Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Carlotta Fiasella criticata per essere stata invitata al concerto di Taylor Swift, lei risponde!

Carlotta Fiasella
Carlotta Fiasella si mostra in lacrime al concerto di Taylor Swift, ma scoppia la polemica. Ecco che cos’è successo!

L’estate sta arrivando e insieme a lei anche l’attesissimo concerto di Taylor Swift. Come ormai tutt* sappiamo, la cantante sbarcherà in Italia per le due tappe del “The Eras Tour” che si terranno a luglio presso lo stadio San Siro di Milano. Tuttavia, anche questa volta, alcun* influencer e creator hanno ricevuto un pass gratuito per partecipare al concerto. Tra quest* c’è anche Carlotta Fiasella che, dopo aver annunciato l’invito ottenuto, è stata travolta dalle polemiche. Ecco cosa è successo!

Carlotta Fiasella ha annunciato tramite una storia su IG di trovarsi a Parigi per partecipare alla tappa del “The Eras Tour” di Taylor Swift. Come altr* influencer, la creator ha assistito ieri sera al concerto parigino della cantante grazie ad un invito e, durante lo stesso concerto, si è mostrata in lacrime ai suoi followers, condividendo la sua emozione. Tuttavia, la reazione degli utenti non è stata quella sperata. Molt*, infatti, sostengono che l’atteggiamento della Fiasella sia tutt’altro che veritiero, poiché l’influencer non ha mai dimostrato di essere una grande fan di Taylor.

Il pensiero esposto dagli utent* è legato al fatto che Carlotta non segue la cantante su Instagram. Per questo, sostengono molt*, è poco interessata a tutto ciò che la riguarda. “Non capisco davvero gli influencer a questi concerti […] di cui non gli frega nulla, “lo trovo […] ingiusto nei confronti dei veri fan (influencer o no) che invece pagano per vedere il concerto” sono alcuni dei tweet realizzati dagli utenti più indignati. Se per Carlotta questa non è la prima polemica che la coinvolge in relazione alla cantante, anche altr* influencer sono stati soggetti a critiche. Tra questi c’è Cleo Toms, contestata per aver sostenuto in passato di non essere fan di Taylor Swift, ma contenta oggi di “andare ad un concerto di cui parlavano tutt*”. E voi, cosa pensate a riguardo?

La risposta di Carlotta Fiasella alle critiche

La risposta di Carlotta Fiasella non si è fatta attendere. Attraverso un commento su TikTok, la creator ha risposto a tono a chi ha criticato la sua reazione durante il concerto: “Mi sono commessa perché sono estremamente grata a tutte le persone che mi seguono e che mi permettono di vivere esperienze meravigliose. A me sembra una cosa molto bella, non da criticare… Anche perché se non ti mostri vulnerabile sei una montata, se ti commuovi sei finta. C’è qualcosa che uno può fare senza essere sommerso dagli insulti?”

Voi siete riusciti ad acquistare i biglietti per il concerto?
Fortunatamente sì!
Purtroppo non ci sono riuscit*

[Foto: Instagram]