in

Carlotta Fiasella ha cambiato città ed università: ecco dove si è trasferita e cosa farà!

Avete visto l’outfit che la tiktoker ha scelto per il suo primo giorno d’università (in presenza)? Eccolo!

Ottobre, si sa, è il mese dei cambiamenti. L’estate è terminata, tutto comincia a prendere una nuova forma. Scuola e università entrano nel vivo tra nuovi programmi e magari nuovi compagni, nuovi professori. È il caso anche di Carlotta Fiasella che, via social, ha raccontato di aver cambiato città e università. Come sta procedendo? Scopriamolo insieme!

Primo giorno di università in una nuova università. Oggi inizierà il corso di Economica e Gestione d’Imprese alla Cattolica (di Milano, ndr), anche se in realtà non lo inizierò, diciamo che lo continuerò perché lo avevo già iniziato a Genova e mi sono fatta convalidare ovviamente tutti gli esami che ho già dato in questi due anni.

Poi, nello stesso video la tiktoker ha spiegato cos’è cambiato concretamente:

Purtroppo gli esami non sono esattamente gli stessi, quindi dovrò fare alcune integrazioni, come per esempio per diritto privato che a Genova conta 6 CFU mentre qui 9. E poi ci sono materie che proprio non avevamo, come teologia e spagnolo, ma non mi spaventa molto. [..] È il mio primo giorno in presenza, il corso è già iniziato due settimane fa. Io seguirò le lezioni il pomeriggio, perché per questo corso si può scegliere se seguire la mattina o il pomeriggio. Io preferisco il pomeriggio, così la mattina posso studiare o creare contenuti finché c’è la luce.

Che ha outfit ha scelto? Un paio di jeans a vita bassa e un maglioncino con fulmini blu disegnati. Infine Carlotta ha concluso su TikTok:

Fatemi sapere cosa ne pensate, a me piace moltissimo! Vi aspetto su IG per raccontarvi tutto!

@carlottafiasella

Primo giorno di università, in una nuova università 🍀💖 1G:CARLOTTAFIASELLA

♬ suono originale – Carlotta Fiasella Garbarino👑

Come sarà andata? Non resta che attendere che pubblichi qualcosa su Instagram! E a voi come stanno andando le prime settimane di scuole/università? Fatecelo sapere, Miss Webboh è super curiosa!

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.