Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Carlotta Fiasella criticata su Tiktok: "Ti cadranno i capelli a pezzi". Ecco che cosa è successo!

Carlotta Fiasella capelli
Carlotta Fiasella risponde su TikTok alle critiche ricevute sui suoi capelli! Ecco quali sono state le sue parole!

Carlotta Fiasella, dopo aver ricevuto alcuni insulti in merito alla salute dei suoi capelli, ha deciso di rispondere con un Tiktok! Tutto è iniziato ieri, quando l’influencer ha caricato un video in cui realizzava un’ acconciatura per sistemare i suoi capelli. La ragazza ha ricevuto molti commenti negativi al riguardo, uno dei quali l’ha colpita particolarmente. Un utente infatti, ha scritto: “I capelli ti stanno così perché li hai decolorati troppo. Il colore ti invecchia da morire e l’hai letteralmente snaturato e devastato. Andrà solo peggiorando“.

Carlotta davanti al commento, ha deciso di non rimanere in silenzio! La ragazza ne ha approfittato per lanciare un messaggio importante per chi, come lei, ha scelto di diventare un personaggio pubblico. A tal proposito ha detto:

Qui abbiamo un esemplare di persona cattiva e maleducata. Secondo me è inaccettabile che ci siano ancora dei commenti del genere sotto i video di alcuni creator. Nei messaggi successivi c’era anche scritto che mi cadranno i capelli a pezzi“, una delicatezza unica! Per favore ragazzi basta nascondersi dietro al “è ma ce la libertà di espressione“, ” eh ma sei un personaggio pubblico“. Esiste l’educazione e mi pare proprio non faccia parte del suo vocabolario.

La Fiasella ha ricordato al pubblico che nella vita bisogna avere dei filtri per non rischiare di ferire e offendere le persone. Successivamente la creator ha voluto sfatare le “accuse” mosse dall’utente riguardo i suoi capelli, rivelando di essere seguita da ben due equipe di professionisti! Alcun* utenti hanno definito quella di Carlotta Fiasella una polemica sterile, altri invece hanno apprezzato molto le sue prole. E voi, che cosa ne pensate? Noi di Webboh, proprio come la ragazza, vi invitiamo sempre a riflettere prima di cliccare sul tasto “invio”!

@carlottafiasella

Risposta a @Arianna😇 Il mondo sarebbe un posto più bello se tutti fossero più gentili e non riversassero la propria frustrazione verso i terzi.

♬ suono originale – Carlotta Fiasella Garbarino👑

[FOTO: Tiktok]