in

“Non c’era bisogno di mostrare il cane nuovo al mondo”, Carlotta Fiasella replica a chi l’accusa di vantarsi troppo!

La tiktoker Carlotta Fiasella ha annunciato l’arrivo di Oliver, il cane nuovo che ha condivide con il suo fidanzato: esplodono le critiche!

Carlotta Fiasella
Carlotta Fiasella

Meno di una settimana fa, l’ormai nota creator Carlotta Fiasella aveva fatto sapere ai suoi fan che entro qualche giorno avrebbe preso, insieme al suo ragazzo, il suo primo cane

Ieri, direttamente dal suo profilo Instagram, Carlotta ha ufficializzato l’arrivo del cucciolo di nome Oliver, con cui ha postato anche un emozionante TikTok. Come spesso accade nel mondo del web, quando si decide di condividere una propria esperienza, bisogna mettere in conto che ci sarà sempre chi avrà qualcosa di negativo da dire. Questo è quanto successo alla giovane creator, sommersa dalle critiche.

In un primo momento, alcuni fan l’avevano accusata di aver sbagliato nel rendere pubblico questo nuovo capitolo della sua vita. A chi le scrive: “Chi glielo dice che la gente adotta o compra cani ogni giorno senza dover dimostrarlo al mondo?” ha risposto prontamente, commentando:

Ho sempre mostrato tutto della mia vita, anche la parte più buia di me. Perché non dovrei condividere anche i momenti belli e le gioie della mia vita?

Purtroppo le accuse non si sono fermate, e sempre sotto lo stesso TikTok alcuni utenti hanno deciso di dire la loro. La polemica è nata dal commento di una fan che ha chiesto a Carlotta se il cucciolo fosse un regalo per Paolo, il suo fidanzato. Lei ha spiegato:

È il mio regalo per il nostro anniversario. È il nostro cane, lo cresciamo insieme è di entrambi😂❤️

Le parole della tiktoker genovese però, non hanno soddisfatto alcuni membri della community, che hanno deciso di dire la loro rispetto a quanto detto dalla creator. Le accuse in questione sono davvero pesanti. C’è chi scrive ad esempio: “probabilmente non conosci fino a fondo il termine regalo. se lo è come dici tu, è chiaramente giusto che lo tenga lui. no? perdonami o sbaglio?” e chi aggiunge: “non nasconderti dietro al “lo cresciamo insiemo per avere like” ”.

Carlotta, non potendo evitare le accuse, ha deciso di rispondere, facendo una volta per tutte chiarezza:

Così come Paolo ha regalato a me un viaggio per entrambi a Parigi, io ho regalato a lui un cane per entrambi. Così come il viaggio era per entrambi, il cane è per entrambi. Lo cresceremo insieme, saremo i padroni, come normalmente una famiglia fa. È vero, noi non siamo sposati e siamo molto giovani. Se si è indipendenti economicamente e quindi non si va a gravare sui genitori, i genitori sono d’accordo con la scelta del cane e in più è da un anno e mezzo che praticamente viviamo costantemente insieme io e Paolo, non ci ho visto nessun problema nel prendere un cane insieme.

C’è da dire che la maggior parte dei commenti sono tutti di supporto nei confronti di Carlotta Fiasella e del fidanzato, che oggi si ritrovano con un nuovo amico a 4 zampe. Benvenuto Oliver!

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.