È passata ormai una settimana da quando Carlotta Fiasella e Paolino si sono lasciati, e negli ultimi giorni i due hanno risposto una volta per tutte alle domande dei fan. Oggi torniamo a parlare di un tema già affrontato in passato, ovvero il rapporto tra lei e Andrea Bondelli. In molt* hanno chiesto alla ragazza se stesse per nascere qualcosa tra loro. E ora finalmente la questione è stata chiarita!
Come vi abbiamo anticipato, un anno fa Andrea era stato accusato di essersi messo in mezzo alla relazione di Carlotta e Paolino. In quell’occasione, il ragazzo aveva immediatamente preso le distanze da quanto detto dalla community, commentando: “Io e Carlotta siamo sempre e solo stati grandi amici e permettersi di dire che io ‘mi metto in mezzo’ lo trovo assurdo”. Un anno dopo, la creator e Bondelli continuano a vedersi, ma lei non è più impegnata con Paolo. Questo dettaglio è stato preso come mezzo da parte di alcun* per dar via a una polemica.
Ieri, Carlotta Fiasella ha caricato un TikTok proprio assieme ad Andrea Bondelli, attirando l’attenzione del pubblico. Tra i commenti, c’è chi le ha scritto: “Questi si mettono insieme, è palese. Adesso che si è lasciata con Paolino”. La risposta della creator genovese non è tardata nell’arrivare, e nel giro di pochi minuti ha immediatamente smentito le ipotesi, ribadendo la forte amicizia che li lega: “Ma è mio fratello Andre raga”. Insomma, come entrambi hanno più volte dichiarato, tra loro non ci potrà mai essere nulla. Sono soltanto grandissimi amici!
[FOTO: Instagram]