in

Quanti anni ha veramente Carlotta Cance? Cosa c’è da sapere su di lei? Tutte le risposte!

Carlotta Cance è una creator di TikTok. Quanti anni ha? Che scuola frequenta? Con chi è fidanzata? Ecco la sua storia completa!

Ma quanti anni ha veramente Carlotta Cance? E, soprattutto, chi è? Oggi vogliamo presentarvi una delle creator più in voga dell’ultimo periodo su TikTok. Forse vi sarà capitato di vederla all’interno di qualche House, oppure al fianco di Matteo Di Prospero (matiu), con cui è stata fidanzata quest’estate. Ma cosa sappiamo su di lei? Oggi vi raccontiamo tutto!

Carlotta Cance è nata il 30 gennaio del 2007 ad Alessandria. Vive a Bistagno, un paesino in Piemonte. Frequenta il secondo anno delle scienze umane, e in futuro le piacerebbe studiare criminologia. Intanto si è buttata nel mondo dei social con buoni risultati: su Instagram la seguono già più di 100mila persone. Tra le sue passioni c’è l’equitazione (che ha praticato per cinque anni) e la ginnastica artistica (che ha praticato per altri cinque).

Ha una sorella di un anno più grande che si chiama Camilla, con cui ha riallacciato da poco i rapporti: “Fino a un anno e mezzo fa non parlavao molto, anzi io non sapevo granché di lei perché con me non si apriva per paura del mio giudizio. Però è da un anno e mezzo che abbiamo legato di più e andiamo abbastanza d’accordo“, ha raccontato. I genitori di Camilla si chiamano Lara e Alessadro, fanno la parrucchiera e l’idraulico: “Sono molto contenti di questo percorso che sto intraprendendo, mi danno molto supporto e credono in me“.

Carlotta si definisce una ragazza molto solare. Le piace fare amicizia. Ma ha, come tuttx noi, delle insicurezze: si sente molto insicura del suo aspetto fisico. Per quanto riguarda la vita sentimentale, invece, è stata fidanzata quasi due anni con un ragazzo di nome Taddeo, mentre adesso è fidanzata con Matteo Di Prospero.

[Foto: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.