in

Carlo Pepe festeggerà il suo 18esimo nel Castello delle Cerimonie di Real Time – ecco tutte le curiosità

Carlo Pepe
Carlo Pepe

Carlo Pepe è pronto a festeggiare il suo diciottesimo compleanno. E lo farà in grande stile, celebrando la maggiore età in uno dei luoghi più rinomati in Italia per i grandi eventi. Il prossimo 1° febbraio, il TikToker da oltre un milione di follower spegnerà la diciottesima candelina sulla torta nel lussuoso della provincia di Napoli Grand Hotel La Sonrisa, reso noto dalla trasmissione di Real Time Il castello delle cerimonie e Il boss delle cerimonie.

Carlo ci ha rivelato alcuni dettagli della festa, che inizierà alle ore 20.30. Non ci saranno le telecamere a riprendere l’evento, su richiesta dello stesso creator. “Ho preferito non avere telecamere, anche se mi era stato proposto, perché col fatto che sono per lo più parenti preferivo un po’ di riservatezza. Secondo me non sarebbe stata una festa spontanea, ecco”. Insieme a lui, ci sarà anche l’inseparabile Andreia, con cui partirà da Bologna sabato mattina alle 8.40. “A Napoli ci aspetta un fotografo per fare delle foto fino all’inizio della festa e durante”.

Insomma, un party in piena regola, che tuttavia non sarà documentato dalle troupe televisive, solo dagli account privati di Instagram dei partecipanti alla festa. Se non siete nella lista degli invitati, non vi preoccupate: Webboh pubblicherà domenicaCarlo Pepe festeggerà il suo diciottesimo compleanno a La Sonrisa, ma senza telecamere al suo seguito. Ecco tutte le informazioni a riguardo., trascinandovi nell’elegante atmosfera de La Sonrisa con Carlo Pepe!

What do you think?

2 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I Valespo hanno litigato? Valerio Mazzei commenta l’ospitata di Sespo a “Pomeriggio 5” – ecco cosa ne pensa

Valerio Mazzei

Valerio Mazzei è fidanzato? Lui risponde (e parla di Gaia Bianchi), ma lascia dei dubbi – ecco perché