nancy

Come forse saprete, se siete anche voi appassionati di gossip di Youtube, la nota webstar Carlitadolce ha una sorella, di nome Nancy. Fino a qualche tempo fa, le due sorelle si vedevano spesso insieme, fra vlog al supermercato e sponsorizzazioni “coatte” di beveroni vari.

Anche Nancy ha un canale, che ha ovviamente goduto per diverso tempo del traino di followers della sorella.

nancy

Adesso, tuttavia, le cose sembrano essere ben diverse e il rapporto fra le due, a quanto pare, si sarebbe guastato. Ma che cos’è successo dunque fra Carlitadolce e Nancy?

I gossip di Issima91 su Nancy

Nel video che potete recuperare qui sotto, Issima91 racconta di aver assistito ad una serie di Stories sfogo di Carlitadolce nel quale la youtuber raccontava, delusa, di non essere stata raggiunta dalla sorella Nancy quando si trovava in ospedale.

Lo scorso anno, Marcella Leone (questo il vero nome della youtuber campana) era infatti stata vittima di un’endometriosi che aveva richiesto un ricovero ospedaliero. Moltissimi fan avevano fatto visita alla youtuber ma, appunto, a quanto pare non possiamo dire lo stesso di Nancy.

Da ormai molto, moltissimo tempo, Carlitadolce e Nancy vloggano come se non ci fosse un domani ma senza essere più l’una in compagnia dell’altra. In questi ultimi giorni, fra l’altro, Carlita sta già iniziando la preparazione del suo canale all’arrivo del suo primo figlio con teaser e spacchettamenti vari ed eventuali.

Nel frattempo, Nancy ha pubblicato sul suo canale un video sfogo nel quale spiega la sua “prolungata” assenza dal web negli ultimi giorni. Nel video, la youtuber sembra lanciare anche qualche velata frecciatina alla sorella.

Nessuno, almeno per adesso, sa esattamente cosa sia successo fra le due. Per il momento, quelli da noi riportati devono essere presi per quello che sono, ovvero dei puri e semplici gossip. Di certo, il fatto che le due non si siano più viste insieme su nessun social fa emergere più di qualche sospetto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *