in

Carlitadolce risponde alle polemiche sui prodotti antivirali del Carlitashop

Carlitadolce dice la sua sullo spinoso caso dei prodotti antivirali venduti nel suo Cartliashop.

Nelle scorse ore, come vi abbiamo raccontato qui su Weeboh, la nota youtuber e influencer è infatti finita al centro di un’enorme polemica. Il motivo? Carlita ha sponsorizzato sulle sue IG Stories dei prodotti, a detta sua, antivirali. Ma sarà vero?

La risposta di Carlitadolce alle polemoche sul suo Carlitasshop

Scontato dire che in questo momento storico qualunque discorso sul Coronavirus è molto delicato. Per questo, ovviamente, sono stati in tanti a storcere il naso quando hanno visto certi “spottoni”.

Eppure Carlitadolce non ci sta e dopo la s*tstorm ha deciso di rispondere per le rime. Nelle sue recent Instagram Stories la youtuber ha portato le prove di ciò che affermava in precedenza era vero.

I suoi prodotti, infatti, contentono fra gli altrii anche l’Olio di Manuka che, a quanto pare, fra i suoi benefici ha proprio quello di essere virale.

Ecco qui sotto le Stories dove Carlita ha sfoderato le sue “receipts”.

carlitadolce

Basterà questo a calmare gli animi del web? Ni, almeno stando agli ultimi sviluppi. Nelle scorse ore, infatti, molte altre influencer (come Sabrina Bambi) hanno commentato il comportamento irresponsabile di Carlita. La youtuber, a questo punto, continuterà imperterrita a vendere i suoi prodotti, come se nulla fossse successo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *