Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Carlitadolce risponde alle polemiche sui prodotti antivirali del Carlitashop

Carlitadolce_incinta

Carlitadolce dice la sua sullo spinoso caso dei prodotti antivirali venduti nel suo Cartliashop.

Nelle scorse ore, come vi abbiamo raccontato qui su Weeboh, la nota youtuber e influencer è infatti finita al centro di un’enorme polemica. Il motivo? Carlita ha sponsorizzato sulle sue IG Stories dei prodotti, a detta sua, antivirali. Ma sarà vero?

La risposta di Carlitadolce alle polemoche sul suo Carlitasshop

Scontato dire che in questo momento storico qualunque discorso sul Coronavirus è molto delicato. Per questo, ovviamente, sono stati in tanti a storcere il naso quando hanno visto certi “spottoni”.

Eppure Carlitadolce non ci sta e dopo la s*tstorm ha deciso di rispondere per le rime. Nelle sue recent Instagram Stories la youtuber ha portato le prove di ciò che affermava in precedenza era vero.

I suoi prodotti, infatti, contentono fra gli altrii anche l’Olio di Manuka che, a quanto pare, fra i suoi benefici ha proprio quello di essere virale.

Ecco qui sotto le Stories dove Carlita ha sfoderato le sue “receipts”.

carlitadolce

Basterà questo a calmare gli animi del web? Ni, almeno stando agli ultimi sviluppi. Nelle scorse ore, infatti, molte altre influencer (come Sabrina Bambi) hanno commentato il comportamento irresponsabile di Carlita. La youtuber, a questo punto, continuterà imperterrita a vendere i suoi prodotti, come se nulla fossse successo.