in

Quando partorità CarlitaDolce? Tutto quello che c’è da sapere su “Baby”

Il giorno del parto di CarlitaDolce si avvicina. La youtuber e make-up artist non vede l’ora di mettere al mondo “Baby”, come chiama lei il nascituro. Adesso Carlita si trova alla 37esima settimana di gravidanza e il bambino pesa già più di 3 chili.

Quando partorirà CarlitaDolce? Lei dovrebbe finire il tempo prestabilito a inizio ottobre. Di solito, infatti, si partorisce tra le 37 e le 41 settimane. Ecco cosa ha dichiarato su Youtube:

“Da una settimana Baby si è rigirato, adesso sta con la testa quassù, infatti mi sento il suo capoccione qui. Adesso è podalico, dovrebbe dirsi così. Quando me l’ha detto il dottore stavo per piangere: non è una cosa grave, ma io ci tenevo tantissimo a fare il parto naturale. Ovviamente se resterà così si dovrà fare il cesareo, ma comunque manca ancora un po’ di tempo e tutto potrebbe succedere: potrebbe girarsi, anche se pesa già molto ed è grande e diventa difficile. Il fine ultimo è la sua salute. Mi affido alla natura”.

Intanto Carlita, assieme al compagno Dario, il 18 settembre ha organizzato il party #BabyShower con tutti i parenti e gli amici per festeggiare l’arrivo del nascituro. Qualcuno ha frainteso e ha pensato che Dario e Carlita si stessero sposando: “No, stiamo festeggiando Baby”, hanno risposto i due, super eleganti. La location era bellissima e tutta addobbata con una scenografia del Re Leone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *