in

Carlitadolce: ecco il nome del suo primo figlio (FOTO)

Lo scorso 23 novembre Carlitadolce ha dato alla luce il suo primo figlio. Il bambino, annunciato tramite un’infinità di Stories e video Youtube, è nato per fortuna sano come un pesce.

La madre Carlita (vero nome Marcella Leone) ha confermato l’arrivo del piccolo con un post Instagram molto tenero, con la più classica delle foto della “manina” su Instagram.

Qui sotto trovate lo scatto pubblicato da Carlitadolce su Instagram.

Carlitadolce

Come si chiamerà, dunque, questo chiacchieratissimo neonato? A rivelarcelo è la stessa Carlita. Ecco le sue parole:

3-09-2019 • è nato il nostro principe Daniel Del Re ? un bimbo bello e dolce, alto come il papà e con le dita lunghe come la mamma ? @dario_del_re#ènato#danieldelre#benvenutoalmondo#welcomebaby

Come saprete, il piccolo Daniel è nato dalla relazione della vlogger con Dario, compagno di vita e di business. L’uomo sta infatti affiancando Carlita nella gestione del suo Carlitashop. Proprio Dario, nelle scorse ore, ci aveva dato in anteprima la notizia della nascita del figlio con una serie di Instagram Stories direttamente dall’ospedale.

Come c’era da aspettarsi, la nascita di Daniel rappresenta per Carlitadolce un’opportunità di business più unica che rara. Sul profilo Instagram della vlogger sono infatti già apparsi i primi link sponsorizzati. L’ultimo, ma soltanto in ordine di tempo, è relativo ad un kit per la raccolta di cellule staminali.

Anche Dario, nel frattempo, ha già iniziato a darci dentro con lo spam. In una recente Storia, infatti, il compagno di Carlitadolce ha coperto la foto del piccolo con il classico “New Post” spingendo così i suoi follower a visitare il profilo della vlogger per scoprire il nome del bambino.

Il piccolo Daniel, insomma, dovrà prepararsi ad una copertura social che neanche Leone Lucia! Benvenuto al mondo di cuore, in ogni caso, e ancora congratulazioni ai due neo genitori!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *