Carlitadolce è incinta? È quanto sembra voglia far credere la youtuber e influencer campana, che nelle scorse ore ha pubblicato un video sul proprio canale – dove conta più di 430mila iscritti – che fa da preludio a un annuncio che sarà diffuso venerdì prossimo. Nell’anteprima del filmato una data: 28 gennaio 2019. Cosa indicherà?

Nel video in bianco e nero, permeato da una certa nostalgia, la beauty-guru si aggira tra le stanze della propria casa tenendo in braccio il cane, fino a quando arriva davanti ad uno specchio e punta gli occhi sulla pancia. Poco prima, scrollando la home di Instagram, era finita sulla foto di un neonato. Altri due indizi: la chiamata al compagno Dario, col sorriso sulle labbra, e un acquisto sospetto in farmacia. Test di gravidanza? La grandezza della bustina lo fa intendere.

Carlitadolce è incinta? “Impossibile, ha mangiato bresaola e sushi”

Tanti seguaci di Carlita, in attesa comunque di ulteriori informazioni, sono giunti alla conclusione che quella messa in piedi dalla youtuber sia una montatura dal titolo clickbait, costruita ad arte per far credere a tutti della gravidanza. Tra i commenti, infatti, c’è chi ricorda che negli ultimi mesi Carlita ha mangiato cibi solitamente assente nelle diete delle donne incinte, fra i quali bresaola e sushi. Che quindi sia l’ennesima trovata per dare risalto ad altre notizie? Mancano poche ore alla rivelazione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *