in ,

Carlitadolce cacciata da un bar e minacciata di denuncia: il drama è servito

Carlitadolce

Il mondo del web, si sa, ci regala sempre grandi soddisfazioni e ci offre centinaia di té da sorseggiare con i nostri amici. Protagonista del drama di oggi è Carlitadolce, youtuber campana, cacciata da un bar di Pozzuoli.

Ma cos’è successo? La beauty guru dei prodotti bio si è recata, insieme al suo compagno e al suo neonato figlio di due mesi e mezzo, all’interno del locale. Il bebè, forse affamato o stanco di stare all’interno del passeggino, ha avuto una comune crisi di pianto.

Carlita, stizzita è arrabbiata dall’accaduto, condivide il tutto sulle sue storie Instagram scrivendo (con tanto di foto del bar):

VERGOGNATEVI! Questo è il bar a Pozzuoli. Questo signore è un cafone ci ha cacciato dal bar con un bambino di due mesi e mezzo con una crisi di pianto perché il nostro passeggino secondo lui avrebbe potuto graffiare il pavimento !!!

Le segnalazioni dei fan e le minacce di denuncia

I follower di Carlita, per avvalorare la tesi della creator, hanno iniziato ad inviarle screenshot delle recensioni sul locale scritte dagli utenti di Google Maps.

Carlitadolce, nel raccontare il tutto, ha postato il nome del bar facendo risalire gli utenti all’attività incriminata. La figlia del proprietario, sentendosi ingiustamente attaccata, minaccia di denunciare Carlita per diffamazione.

La risposta dell’influencer e imprenditrice non tarda arrivare. In una delle sue ultime storie Instagram pubblica uno screenshot delle note del suo IPhone nel quale scrive:

Ragazzi io sono senza parole, la figlia del proprietario del bar sta dicendo in giro che lei mi denuncia per diffamazione. Io sono scioccata. Vorrei far notare che sono stata fin troppo una signora, io a non andare ai carabinieri e il mio compagno a non alzargli le mani (cosa che credetemi probabilmente la maggioranza dei papà avrebbe fatto) Ma scherziamo!?? IO avrei dovuto denunciare suo padre, oltretutto ho testimonianze di centinaia di persone che hanno subito lo stesso trattamento in quello stesso bar, vorrei dirle di imparare l’educazione, io da donna mi sarei sentita mortificata, mi sarei vergognata, e invece non ho sentito ancora scuse da parte di questo signore che a quanto pare tratta tutti in malo modo. Vorrei dirle che un giorno, le auguro diventerà madre, e capirà cosa significa essere cacciati da un bar (l’unico su quella strada) mentre tuo figlio di 2 mesi urla e piange disperato… Infine vorrei dirle che le sue minacce di denuncia non mi spaventano, io dirò sempre la verità, e difenderò sempre i diritti di più deboli, bambini e animali, continuerò a farlo sempre, mentre loro l’unica che dovrebbero fare è farsi un esame di coscienza, cambiare atteggiamento che hanno un esercizio pubblico, imparare l’educazione, imparare a trattare le persone con gentilezza…

Carlitadolce chiede aiuto a Barbara d’Urso

L’influencer è un fiume in piena, continua a postare screen dei suoi follower più fedeli.

Tra tra tutti, sbuca un messaggio che dice:

Vedo che siete in molte ad aver avuto una brutta esperienza. Ma allora perché non fate qualcosa? Io scriverei a Barbara d’Urso, sicuramente prenderebbe a cuore la cosa è il caro proprietario finirebbe in tv

Carlita, col potere dei suoi oltre 252mila follower, decide di taggare la presentatrice di Canale5 e le scrive:

@barbaracamelitadurso sarebbe davvero utile, tutti devono sapere ed è vergognoso comportarsi in questo modo.. ???

Secondo voi Barbara accoglierà l’appello di Carmelita, vedremo la regina delle creme e del fitness in uno dei salotti di Mediaset?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *