in

Carlitadolce: “Donne amiche strette degli uomini? Esistono le z*ccole”

Che cosa ne pensa Carlitadolce delle amicizie fra uomo e donna, soprattutto delle amicizie che possono diventare molto strette? La creator ha offerto la possibilità ai propri seguaci di inviarle domande attraverso il celebre form di Instagram. Fra quelle proposte, anche una sui contatti tra universo maschile e femminile, che per Carlita possono essere regolati solo in un modo, se si è fidanzati:

Non esistono amicizie strette con altre ragazze, esistono le zoc**le quindi io tronco sul nascere con molta democrazia: non la devi vedere più! Ovviamente con un bel “vergognati” finale che ci sta sempre!

Dichiarazioni che lasciano poco spazio all’immaginazione, che Carlita ha condiviso lasciando come sfondo una foto di lei e del suo compagno mentre si baciano. Come evidenziato dalla pagina Instagram Morogram, tuttavia, appena dieci giorni fa la beauty influencer (250.000 seguaci su Instagram, oltre 450.000 su YouTube) aveva evidenziato tutto il proprio amore per le sue seguaci donne, “quelle che non giudicano, non puntano il dito e che non ti fanno mai sentire sbagliata”. Ecco altre frasi tratte dalla didascalia incriminata, disponibile a questo link:

Mi piacciono le donne gentili, in pace con sé stesse, quelle che si accettano nonostante le imperfezioni, quelle che cercano di migliorarsi e poi condividono i propri trucchetti con le altre donne. Mi piacciono queste donne qui, le amiche, le confidenti, le mamme, le persone buone, vere, schiette.

Insomma, per Carlitadolce sono tutte belle le donne del mondo, tranne quelle che vogliono stringere legami di amicizia con uomini impegnati… Cosa ne pensate di queste affermazioni? Carlita chiarirà quanto detto?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *