Carlitadolce è incinta. Finalmente, ce l’ha fatta a dirlo: la youtuber una settimana fa aveva annunciato, attraverso un video pubblicato su Youtube, una novità riguardante la sua vita (“Finalmente posso dirvelo” era il titolo del video). Ma quel videoclip, dalla durata di 2.17 minuti, era semplicemente un trailer senza una voce parlata e senza riferimenti espliciti. Sì, Carlita si toccava la pancia, ma non era così chiaro. “Ci vediamo venerdì con il continuo“, aveva dato appuntamento Carlita, accusata di fare clickbaiting sulla sua gravidanza.

Venerdì è arrivato presto e Carlitadolce ha pubblicato un altro video, intitolato “Facciamo chiarezza sulla mia gravidanza… e gli haters muti” (un video che al momento ha più “dislike” che “like”), dove però ha girato attorno al nocciolo della questione non approfondendo nulla fino in fondo ma approfittandone per fare pubblicità ai suoi prodotti. “Ci tenevo davvero a chiarire questa cosa con voi perché visto confusione, Probabilmente anche io, e me ne scuso, ho sbagliato (…) Si capisce guardando il video ed è super emozionante guardandolo. Non ci sono dubbi su quale sia la cosa. Quando abbiamo fatto questo video eravamo con Armando…. nel frattempo mi metto la crema del viso“. Vabbè. L’annuncio era stato quindi rimandato a oggi, martedì 16 aprile.

Così Carlitadolce, incinta, ha finalmente annunciato la sua gravidanza: “Sono felice nel dirvi finalmente quello che in questi mesi vi ho tenuto nascosto, scusate se ve l’ho detto dopo molti mesi dal giorno in cui l’ho scoperto ma ancora non ci credo sia vero e dopo quello che ho passato avevo paura a gridarlo al mondo intero“. Con il solito appuntamento a venerdì prossimo per “raccontare bene tutto quello che vi ho tenuto nascosto in questi mesi“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *