Sareste capitati anche voi negli scherzi di CarlettoLife a suo nonno Faustino, che ormai da tempo spopolano su Instagram (la sua pagina conta 89mila followers). Oggi su Webboh vi raccontiamo tutto di loro.

@CarlettoLife è il profilo Instagram di Federico Carli, ragazzo nato ad Assisi il 7 gennaio 1988. Il profilo, aperto nel 2018, si chiama così proprio a causa del cognome del ragazzo, “la vita di Carletto”: “Ho iniziato su Instagram circa un anno fa spostando il focus sul rapporto speciale che ho con la mia famiglia. Chiaramente mettendo in risalto il modo dispettoso che ho di interagire con loro, specialmente con mio nonno. Tutto questo per dare un messaggio alle persone: far sentire importanti le persone che amiamo“.

Federico si è diplomato al liceo linguistico e oggi lavora in un’azienda di moda. “Per il momento quello del web lo vedo come un divertimento. Ho anche rifiutato delle piccole sponsorizzazioni perché non mi va di distogliere l’attenzione dei miei followers con robe non attinenti alla mia pagina“, rivela. Ha una sorella di nome Chiara. Il nonno si chiama Fausto, ma per tutti è Faustino: a luglio compirà 91 anni. Da giovane lavorava come camionista. “Ancora guida la macchina e la motocicletta“, specifica Carletto. “Ogni tanto mi dice: vedi quanti nipoti ho su Issagrat, il suo modo di chiamare Instagram. Lui è consapevole di finire lì con i video: all’inizio era burbero, ora accetta un po’ di più l’idea. Gli piace l’interazione con le persone che lo salutano e gli chiedono una foto“.

Federico è single e alla ricerca “di una bella sorca, come dice Faustino“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *