in

Ma Carla, la nuova ragazza di Kekko, è incinta? Ora parla lei, facciamo chiarezza!

Sui social si è diffusa la notizia che Carla, la nuova fidanzata di Kekko, sia incinta. Ma è realmente così?

Carla e Kekko
Carla e Kekko

La nuova fidanzata di Kekko è incinta? Dopo aver visto un TikTok in cui Carla si tocca la pancia, molt* sui social stanno ipotizzando che la ragazza sia in dolce attesa. Ma è realmente così? Facciamo chiarezza e clicca qui se vuoi recuperare gli ultimi aggiornamenti sulle storie di Kekko e Carmen!

Per comprendere la situazione bisogna partire dai profili social di Carla. La ragazza, alcuni giorni fa, ha fatto presente ai suoi follower di non avere profili TikTok, se non uno inattivo. In una storia Instagram ha scritto:

Cortesemente, prima di fare scoop vedete bene. Il contatto carlasannino21 è vecchissimo e non ho più modi per entrare e cancellare. Il contatto Kekko_Carla_2023 non è mio, sono fake, prima di parlare guardate fino in fondo le cose, non sono miei, okay? Un bacio…

Il video in cui Carla canta “Sarà lui, sarà lei, sarà un pezzo di noi. Sarrà ‘o cor’ e mammà, a reggin’ e papà” e si tocca la pancia, appartiene quindi al suo vecchio profilo carlasannino21. Il TikTok originale è stato postato dalla ragazza in data 19 gennaio 2022, e risale quindi a circa un anno fa, periodo in cui Kekko stava ancora con la sua ex Carmen Borriello.

Carla quindi non è incinta, e a maggior ragione del nuovo compagno Kekko, di 10 anni più piccolo di lei! La fake news si è quindi diffusa a causa di alcuni profili che, spacciandosi per lei, hanno preso il video dal suo vecchio profilo e recentemente l’hanno repostato. Insomma, per ora l’unica donna incinta “intorno” a Kekko è la giovane Carmen…

[FOTO: Tiktok]