in

Carla Famulari è fidanzata! Il suo ragazzo le dedica un video su TikTok

Carla Famulari è fidanzata con Alessio Guglielmi. Ecco cosa sappiamo.

Carla Famulari e Alessio Guglielmi
Carla Famulari e Alessio Guglielmi

Carla Famulari è fidanzata. La tiktoker, che aveva partecipato al video di Lungotevere di Valerio Mazzei, ha pubblicato una clip con il trend di Ultimo Avanti Indietro, in cui si vede il ragazzo con cui si frequenta. Da ieri, grazie ad un TikTok che lui ha dedicato a lei, il giovane ha un nome e un cognome, Andrea Guglielmi. Andiamo con ordine.

Circa una settimana fa la creator, classe 2006, ha pubblicato un video in cui più volte appare al suo fianco un ragazzo misterioso con gli occhi chiari come i suoi. La clip è così piena di emozione (tra bellissimi sorrisi e momenti di pianto), che il fatto che lei sia in compagnia di qualcuno passa quasi in secondo piano.

Ieri il suo ragazzo, Alessio Guglielmi, ha pubblicato un video dedicato a lei, taggandola, con tanto di cuore bianco a fianco al suo nome. La clip, accompagnata dalla canzone Nothing di Bruno Major, inizialmente mostra lui e una scritta: “Estate 2020 – stasera facciamo una diretta?“, che potrebbe essere come tutto è iniziato. Il video continua con alcune immagini di loro due insieme e alcune frasi del testo della canzone: “Have I Told you lately, i’m grateful you’re mine” (“Te l’ho detto di recente, sono grato che tu sia mia”) e un cuore finale.

Cosa sappiamo di Alessio? Grazie all’altro video che ha caricato sul suo profilo TiKTok sappiamo che è di Roma. Il suo account Instagram, invece, è privato. In bio ha messo solo tre tondini uno bianco, uno blu e uno rosso, un pallone da calcio e un nome “Russell”.

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *