Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Che fine ha fatto e com’è diventata Carima di "Emily te la piji…”? Scopriamolo insieme!

Carima
Carimadituttoedipiù, l’influencer del meme “Emily te la piji”, ha un nuovo aspetto: “Ho perso 100 chili”. Ecco le sue parole!

Come scordarsi di Carimadituttoedipiù? Sincera, senza peli sulla lingua e, a volte, un po’ sopra le righe. Ma anche mamma e moglie amorevole, icona della lotta al razzismo, con il suo appellativo ironico “La Nerona“, che si è affibbiata da sola. La 37enne romana ha deciso di intraprendere un percorso che le ha fatto cambiare totalmente aspetto. Davvero, Carima è quasi irriconoscibile!

Da circa un anno e mezzo, Carimadituttoedipiù ha imboccato una strada che l’ha portata a cambiare totalmente. Più volte, in passato, aveva spiegato che il suo peso le causava qualche problema di salute e ha sempre ammesso, in totale trasparenza, di mangiare in maniera sbagliata e sregolata. Questi, probabilmente, sono stati i motivi che l’hanno portata a cambiare vita e a rivolgersi ad una food coach.

I risultati ci sono, ed anche molto evidenti! “La Nerona” ha cambiato aspetto ed è dimagrita moltissimo. In un TikTok aveva spiegato di aver perso quasi 100 chili, passando da un peso di 180 ad uno di 84 kg. Ha poi amesso di sentirsi molto meglio fisicamente. Ecco le sue parole:

Da 180 chili, ad oggi peso 84 chili, dopo aver fatto un anno e mezzo di percorso. Mi sento veramente molto meglio, ho avuto anche dei problemi di cuore. Ad oggi, ringraziando Dio mi sento molto bene.

Insomma, che traguardo! Noi siamo super felici per lei. Il cambiamento, se positivo e sano per chi lo attua, ci fa sempre piacere.

[FOTO: TikTok]