in

Carimadituttoedipiù dice addio alle parolacce nei video: “Non posso più permettermelo” – ecco perché

Carimadituttoedipiù dice addio alle parolacce. “Da oggi in poi, purtroppo o per fortuna, ho deciso di rinnovare il mio account”, ha annunciato Carima in uno degli ultimi video pubblicati sul suo profilo, destinato a diventare un po’ più family friendly. Carima, che Webboh ha intervistato qualche mese fa, ha raccolto in pochi mesi un numero incredibile di follower di tutte le età, nei confronti dei quali nutre grande affetto e senso di responsabilità.

Ecco il motivo che ha spinto Carimadituttoedipiù ad eliminare le parolacce dal suo account Instagram:

Ci sono altri modi di far ridere le persone, senza usare questo dialetto. Nelle mie giornate di tutti i giorni non parlo così. Chi si vuole fare due risate, si riguarda i video di prima. Adesso non posso più permettermi questo linguaggio. Sono una mamma, è ricominciata la scuola e le riunioni e non posso avere questo marchio. Carimadituttoedipiù non può essere ricollegata solo alle parolacce.

Carima ha spiegato che la scelta di modificare il linguaggio è stata dettata anche dai suoi progetti futuri. Il suo sogno, infatti, è di entrare a far parte del mondo dello spettacolo, di diventare un punto di riferimento per le persone. Non come icona di volgarità, ma come voce ironica del popolo.

La scelta di Carima di abbandonare il linguaggio scurrile e il suo celeberrimo “Emily, te la piji ‘nder…” è stata accolta molto positivamente dai suoi fan, alcuni dei quali le hanno chiesto di lasciarsi andare a qualche parolaccia magari nelle live notturne. “Di te ci piace la tua spontaneità, siamo sicuri che quella non cambierà mai“, le scrive Chiara, commento ripreso e condiviso da altri utenti. Insomma, c’è una nuova Carima in città!

What do you think?

1 point
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Diego Lazzari è stato a casa di Elisa Maino? Lei rompe il silenzio e dice la sua

I Dolan Twins si baciano tra di loro? No, è una fake news – ecco com’è andata