in

Come sta Carimadituttoedipiù? La creator racconta i problemi che ha vissuto negli ultimi mesi

Carimadituttoedipiù ha parlato del suo ultimo periodo, vissuto tra depressione e problemi di varia natura. Ecco cosa ha detto.

Carimadituttoedipiù
Carimadituttoedipiù

Come sta Carimadituttoedipiù? Avevamo lasciato a luglio la celebre creator alle prese con un drastico cambiamento fisico, seguita da una food coach che le aveva fatto perdere quasi 100 kg. Da settembre, però, la Nerona ha iniziato a postare sempre meno sui social, tanto che l’ultimo tiktok risale ad inizio novembre e su Instagram i contenuti si sono ridotti drasticamente.

La trentaseienne romana oggi ha spiegato il motivo del suo periodo negativo: prima suo marito è sparito, poi ha avuto disturbi alimentari, infine ha dovuto fare i conti con la depressione. Su Instagram scrive:

8 mesi fa nuova botta Mio marito va via e sparisce..Vado ner tunnel …Ma se non ti curi non ti vivi… disturbi alimentari anoressia depressione x fortuna ho la mia coach @angyfoodcoach che mi tirerà fuori da questo tunnel come mi ha tirato fuori i passato dall’obesità.. Me aiuta e supporta e mi fa seguire le terapie che m’hanno prescritto…

Carimadituttoedipiù ha voluto ringraziare pubblicamente, non solo i suoi fan, che non l’hanno mai abbandonata, ma anche Nicolò De Devitiis, che ha deciso di occuparsi della sua storia per un servizio de Le Iene in onda prossimamente:

Grazie a tutti i fanxis che nu m hanno abbandonato e che no me seguono solo quanno faccio ride’.. Grazie alle Iene @divanoletto che tra poco esce er servizio Ve amo Cori ps 2022 nu m hai fatto manca nulla 🤣😆🤣2023 SARO PIU FORTE DE TE 👊💪👊

Una settimana fa Carima aveva fatto già capire di star passando un brutto periodo. In una live su Instagram aveva detto: “Non sto tanto bene. Andiamo avanti, siamo forti e non demordiamo… ho passato ottobre in un modo un po’ particolare. Sono delusa da me e da situazioni. Mi sono un po’ lasciata andare. Ho perso un po’ la bussola. Sto cercando di riprendermi fisicamente e psicologicamente. Ho avuto problemi con la polizia. Non c’ho amiche qui. Ogni volta che esco delusioni su delusioni“, poi aveva anticipato il suo prossimo obiettivo: “Voglio fare video senza battute e parolacce per dar forza e coraggio a tutte le ragazze che soffrono e hanno sofferto di anoressia, bulimia“. Infine aveva lanciato un appello e aveva voluto specificare i motivi della sua sofferenza:

Attenti a chi frequentiamo e a dove ci portano! Mi sono fidata di persone che mi hanno rubato tutto. Raga, rialziamoci. Io lo sto a dire a voi, ma in realtà lo dico a me. Io sono scesa in depressione, per il mio compagno e per una serie di tante cose. Dopo 4 anni di casa famiglia, tornare a casa e avere la responsabilità di una figlia che c’ha 10 anni, ma di testa ne ha molti di più, non è facile. Ci sto provando. Sto ancora combattendo. Pure sti social danno alla testa. Per questo mi sono distaccata, ti credi di essere un po’ chissà chi.

[FOTO: Instagram]