in

Carimadituttoedipiù contro Follettina Creation (“Una cozza”) e la signora di “Non ce n’è coviddi”: “Mi sa che chiudo la pagina”

Carimadituttoedipiu
Carimadituttoedipiu

Carimadituttoedipiù è l’icona trash di cui il web aveva bisogno. Dimenticata (o quasi) Follettina Creation e sgonfiatosi il fenomeno Matty Il Biondo, ora è lei la regina indiscussa del web. “Emily, te la piji in der culo” è diventato un vero e proprio tormentone, e anche i suoi audio spopolano su TikTok. Recentemente Carima (qui la sua scheda biografica) si è sfogata contro la signora di Non ce n’è Coviddi e contro Follettina Creation, fino a una minaccia: “Mi sa che chiudo la pagina. O divento famosa o chiudo la pagina“. Ecco cosa ha detto in alcune dirette:

“Solo perché ha detto in un dialetto molto stretto ‘non ce n’è covid’ l’avete fatta diventare famosa. Guarda che siamo proprio un popolo de fregnoni. Almeno io un paio di battute le faccio, ma questa non ha fatto un caz*o e se la sono tatuata, le hanno fatto i disegni. E’ una ridicola. Stiamo proprio a toccà il basso. Proprio esagerato. Cosa ha fatto? Non ha detto un cazzo (…) Mondella, io la chiamerò così, è dappertutto. Invece la nerona sono quattro mesi che vi fa compagnia negli ultimi quattro mesi e a me non mi si fila nessuno. Buongiorno da Mondello è diventata più virale di Te la Piji in Der culo.

Non ce n’è Covid non mi sembra il tormentone dell’estate perché io vi ho fatto compagnia per tutto il periodo del Covid ed estivo. Aumentiamo di mille, duemila followers al giorno, ma lei ha più successo di me. Certo che rosico, almeno io l’ammetto. Pure quell’altra cozza di Follettina che è andata subito ad Avanti un Altro e io sto ancora in cucina a fare le dirette. Mah. Tra un po’ la cancello questo pagina, io so matta fragica. Se mi rode il culo la levo proprio. Certo che rosico. Io ancora sto qua a fa le dirette in cucina, mentre gli altri so andati già in televisione.

A me non va di inventari le litigate per diventare famoso. Ci sono più di 5 mila euro su TikTok con la mia voce, non devo litigare per diventare conosciuta”.

Carimadituttoedipiù ha anche svelato di avere dei progetti per settembre e di aver fatto un provino, forse per la televisione, ma non ha svelato niente in più. “Da cinque giorni ho anche un’agenzia“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *