in

CarimaDiTuttoDiPiù attrice a “Forum” per interpretare un ruolo: ecco com’è andata!

Da “Emily te la piji in der cul” a Forum. La simpatica CarimaDiTuttoDiPiù è sbarcata in televisione come attrice: l’influencer è intervenuta nella puntata del 24 novembre 2020, in onda la mattina su Canale 5. Carima non è stata presentata come influencer ma come Carine, la cugina di una delle contendenti della diatriba giudiziaria. Infatti i protagonisti della trasmissione sono attori che interpretano delle storie realmente esistite.

La storia è quella dell’adozione a distanza: Carima qui interpreta Carine (che poi è anche il suo vero nome), la cugina di una ragazza molestata in Congo, a cui è stato sottratto un figlio. Undici anni fa, il figlio della cugina d Carina è stato portato via da un villaggio in Congo ed è stato adottato in Italia. Ora la donna chiede l’annullamento dell’adozione ma solo i giudici potranno decidere le sue sorti.

CarimaDiTuttoDiPiù è intervenuta solo nella seconda parte del dibattimento ed è apparsa davanti al giudice Melita Cavallo per difendere la cugina. Durante la sua “performance”, ha sbottato contro il (finto) cugino in collegamento, accusato di aver molestato la cugina: “Ma non ti vergogni? Tu sei un bastardo, hai sfruttato una donna“.

La puntata di Forum si potrà rivedere qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *