in

Carimadituttoedipiù, ecco chi è l’influencer romana: tutto su di lei!

Carimadituttoedipiu
Carimadituttoedipiu

I video di Carimadituttoedipiù spopolavano già nel 2016 su Facebook, ma a metà 2020 è sbarcata su Instagram a tenerci un po’ di compagnia in un periodo così complesso. Se il nome di Carima non vi dice nulla, sicuramente vi dirà di più il tormentone “Emily, te la piji in der culo“. Ma chi è Carima? Cosa c’è da sapere chi di lei?

Carima ha 34 anni (anche se per un periodo diceva di averne 27), viene dal quartiere Boccea di Roma, lavora in una casa di riposo nel viterbese e studia per diventare operatore socio sanitario in ospedale. E’ sposata e innamoratissima di una figlia di quasi 8 anni. Il suo vero nome è Karin. Si definisce “la nerona”.

Carima vive in una casa famiglia:

Arrivo da una situazione difficile, ho subito maltrattamenti, alle spalle ho una situazione abitativa brutta e i servizi sociali mi hanno aiutata. A me e a mia figlia, i servizi sociali hanno detto: venite con noi che vi rimettiamo a nuovo, e così è stato. Oggi studio per diventare operatore socio-sanitario, lo sarò ufficialmente a marzo”.

“Carima è la mia parte più positiva: magari avessi la sua forza, la sua autostima, la sua sicurezza. La riconoscenza del pubblico mi ha aiutata ad ottenere fiducia in me stessa. In realtà sono molto timida ma anche altrettanto paracula”, ha detto.

Carima di Carimadituttoedipiù: tra vita privata, social e curiosità

Col suo inconfondibile accento romano, Carima di Carimadituttoedipiù è tra le influencer più sagge del panorama social italiano. Ai microfoni di Webboh, Carima ha raccontato qualcosa della sua vita privata, della sua attività sui social e dei suoi desideri per il futuro.

Ho cominciato a fare video nel 2014 quando ero ancora una testa calda e spensierata. Lavoro in una casa di riposo nel viterbese e studio per diventare operatore socio sanitario in ospedale. Sono sposata e innamoratissima di mia figlia. […] Il mio sogno è quello di scrivere un libro, un’autobiografia sulla mia storia che rabbrividirebbe chiunque, ma non vi racconto niente, che se diventassi famosa un giorno, me la vendo! Scherzi a parte, è un po’ pesante…

Carima è tutto noi!

What do you think?

2 points
Upvote Downvote

Issima91 è tornato single: “Sono destinato a rimanere da solo” – ecco che cos’ha rivelato

Carimadituttoedipiù

Carima dituttoedipiù lancia un appello a Barbara D’Urso: vuole andare nei suoi programmi!