in

Carima dituttoedipiù lancia un appello a Barbara D’Urso: vuole andare nei suoi programmi!

Carimadituttoedipiù
Carimadituttoedipiù

Durante una lunga diretta con l’ex concorrente del “Grande Fratello Vip” Enock Barwuah, Carima dituttoedipiù ha parlato con lui di Barbara D’Urso, esprimendo il proprio disappunto (ironico) per non essere mai stata invitata nei salotti della nota conduttrice napoletana. Di recente invece era stata una delle protagoniste di Forum“, interpretando il ruolo di “Carine, cugina di Adeve”.

Non capisco com’è possibile che Barbara d’Urso ha chiamato Bello Figo per cinque o sei volte – che sì, è un fratello, ma tutto sommato è un coglio*e – ed a me non mi chiama che tutto sommato sono capace di dire due parole. Perché non mi chiami Barbara, che t’ho fatto io? O hanno paura che je meno quando vado là. Da mò che avrebbe dovuto chiamarmi, mi hanno chiamato tanti altri, ma lei non mi ha mai chiamato

Riporta Biccy.it

La risposta di Enock:

Ah, Barbara non ti chiama? Si vede che quando c’è da dire qualcosa di serio non chiama la Barbara, solo per le ca**ate”

Allora Carima ha detto:

“Eh ma pure io dico le ca**ate, pure tante.. potrebbe chiamarmi”

Carima al GFVIP5

Intanto si fanno sempre più insistenti le voci di un meraviglioso ingresso di Carima nella casa del Grande Fratello. E’ probabile che Carima non sia una nuova concorrente in gioco, ma che faccia la sua apparizione per risolvere qualche dissidio con Samantha De Grenet che di recente aveva utilizzato degli epiteti non proprio bellissimi nei suoi confronti. Non sappiamo ancora quando e se mai entrerà. Per scoprirlo non ci resta che seguire la nuova puntata del reality condotto da Alfonso Signorini. Speriamo di vedere Carima, altrimenti.. faremo la fine di Emily!

What do you think?

3 points
Upvote Downvote
Carimadituttoedipiu

Carimadituttoedipiù, ecco chi è l’influencer romana: tutto su di lei!

Almeda e Gary

Una 77enne si è sposata con 22enne: si sono conosciuti al funerale del figlio!