in

Una concorrente del GF Vip contro Carima. L’influencer: “Ha fatto body shaming su di me” – ecco i video

Nella casa del Grande Fratello Vip le star dei social (e non ci riferiamo ai vipponi concorrenti, come Tommaso Zorzi e Giulia Salemi) sono sempre più sulla bocca di tutti. Dopo avervi raccontato dello scivolone fatto da Cecilia Capriotti nei confronti dei Me contro te, parliamo delle parole poco carine che ha utilizzato Samantha De Grenet nei confronti di Carima.

Tutto ha inizio quando la De Grenet chiede a Zelletta l’origine di Emily. L’ex tronista di Uomini e donne spiega:

Emily nasce da una blogger romana che è molto ironica. Stava facendo una diretta. Durante questa diretta c’era una che si chiamava tipo Emily7.4 che le scrive un messaggio: “Il mio ragazzo mi ha tradita con la mia migliore amica. Cosa dovrei fare?”. Lei risponde: “Emily tapinderculo”.

La conduttrice, per cercare di capire l’identità dell’influencer, chiede:

E’ quella di colore? Grossa? Che dici non… nel senso che… è tanto carica… bah, non è il mio genere.

Carima ha condiviso il video su Instagram scrivendo:

A De Grenet, hai voluto a guera e guera sia.

Carima, poi, ha commentato il fatto in live e, successivamente, ha condiviso una parte del video sempre su Instagram. In breve: si è sentita insultata.

Faccio questa diretta perché sono rimasta scioccata, sbalordita e male… questo è body shaming per me. Perché una persona del mondo dello spettacolo, molto famosa – ma non famosa come Carima che mi conoscono tutti sui social – molto famosa nel mondo dello spettacolo… mi perculava e chiedeva chi fosse Emily… e lo sapeva già molto bene chi fosse Emily, perché sono stata a Mediaset a fare Forum e nel mondo dello spettacolo tutti sanno chi è Emily.

Io non mi sbalordisco che lei abbia detto che non sono il suo genere, perché tu Carima non puoi piacere a tutti. Quando dici delle battute volgari, ad una mamma col figlio non piace. E lì ci sta. Quando una però fa body shaming … e dici “Ma chi è? Quella lì un po’ così? Cercava proprio di prendermi in giro.

Carima ha chiesto ai suoi fan di taggare Alfonso Signorini e il Grande Fratello Vip, perché vuole che il reality di Canale 5 le dia il diritto di replicare alla De Grenet:

Faccio il panico. Voglio il diritto di replica. Tu che fai il mondo dello spettacolo devi dare il buon esempio. Non puoi dire “Chi è quella là un po’ così? Quella carica?”… già mi eri antipatica all’Isola, adesso mi stai ancora più antipatica.

Tu, che fai parte del mondo dello spettacolo, non ti puoi permettere di prendere in giro una ragazza di 27 anni che si mette in gioco per “cazzarà”. Non te lo puoi permettere…

Mancava solo che diceva: “Chi è? Quella ne*ra cicciona?”. Perché io mi devo fare insultare dalla De Grenet? Chi Ca**o te conosce? Non t’ho mai criticato.

[FOTO: Instagram]

What do you think?

5 points
Upvote Downvote
Me contro te Cecilia Capriotti

Una concorrente del Grande Fratello VIP critica i Me Contro Te: “Due deficienti”, poi si corregge – ecco il video

“Soul”, Marta Losito pronuncia solo cinque parole: l’influencer dice la sua su TikTok!