in

Carima, la prima intervista in tv: dal vero nome alla figlia, tutto quello che non sapevamo

Per comprendere il successo degli influencer in rete, la trasmissione Fake – La fabbrica delle notizie ha intervistato uno dei personaggi web più popolari del momento: Carima, o meglio Carimadituttoedipiù. Nel suo primo intervento in televisione, Carima ha raccontato qualcosa di sé, aprendosi anche ai suoi desideri e alle sue speranze.

La ragazza ha confessato che Carimadituttoedipiù è il risultato di una costruzione, una maschera grottesca che indossa, molto diversa dall’immagine che lei stessa offre agli altri nella vita offline:

Sono tutta il contrario, quello è un personaggio, mi piacerebbe essere Carima. Infatti mi chiamo Karin e mi trasformo in Carima. Karin non è uguale a Carima. Magari, avrei vinto un sacco di battaglie nella vita se avessi questo spirito così. È un personaggio che interpreto per trasmettere agli altri questa sicurezza, questa autostima, però non è facile. Li leggo i commenti, certi sono proprio abominevoli, parole forti che fanno male.

Carima ha anche parlato della sua esperienza da genitore. Nonostante la giovane età, infatti, Carima ha una figlia con cui vive in una casa-famiglia:

Non è facile fare la mamma, non è facile adeguarsi a delle regole. Nelle case famiglia la mamma non è obbligata a stare qui, se le parte la brocca di andare via il sabato sera, se ne va. Io ce l’ho quella testa, ma non l’ho mai fatto perché per me mia figlia è la prima cosa.

Infine, l’influencer ha voluto sottolineare quali sono i suoi obiettivi futuri. Molti diversi tra loro, ma comunque entrambi in potenza di realizzarsi:

Nessuno mi chiede come sto, è normale. Le persone che mi seguono perché mi metto lì a fare la stupidina. Il mio obiettivo è quello di trovare un posto fisso in una clinica privata e seguire degli anziani, già ne seguo uno a Viterbo, sto studiando per specializzarmi in questo. Il mio secondo obiettivo è diventare famosa, già sono sulla strada buona. Con i social? Anche un film, il teatro, sono una grande attrice parac*la! Qualcosa che mi svolta la vita, 40.000 euro!

Seguite Carima e la sua Emily? [Foto: Instagram]

What do you think?

4 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

James Charles Lil Nas X

Lil Nas X e James Charles stanno insieme? Ecco come ha risposto il rapper

Charli D’Amelio, la scalata verso i 100 milioni si complica: ecco quanti followers sta perdendo