Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Qual è il vero nome di Cara? Quasi nessun* lo conosce: ve lo sveliamo noi!

Cara Zeetta Nicole
Ma sapevate che Cara, in realtà, non si chiama davvero così? Ecco qual è il suo vero nome (spoiler: lo conoscono in poch*!)

Con la sua simpatia e genuinità, Cara è riuscita a catturare una grande fetta di pubblico che quotidianamente segue ed ama i suoi video. Tuttavia, nonostante la popolarità che ha ottenuto negli anni, solo una piccola parte della sua community conosce il suo vero nome. Esatto, perché la creator non si chiama davvero Cara! Questo, infatti, è solo un nome d’arte, un nickname che utilizza sui social. Ma quindi, come si chiama davvero? Tranquill*, ve lo sveliamo noi!

Il vero nome di Cara, in realtà, è Nicole. Ad agosto dello scorso anno, la creator aveva annunciato che avrebbe fatto presto richiesta per diventare “Nicole” anche all’anagrafe, ottenendo a tutti gli effetti questo nome. Tuttavia, una parte della community, ancora prima che riuscisse a cambiare nome, aveva già cominciato a chiamarla “Nicole” e la ragazza si era quindi sentita di ringraziare i suoi follower, attraverso un video su TikTok, per l’affetto e la comprensione ricevuti. “Un grazie speciale a chi ha iniziato a chiamarmi Nicole nonostante io debba ancora cambiare i documenti”, aveva affermato lei nel filmato.

Il dubbio che Cara potesse non essere il nome reale della creator è sorto a moltissim* fan (che non conoscevano la storia del nome) guardando un video postato di recente dalla creator. Infatti, nel filmato, Cara scrive il nome “Nicole”, utilizzando un filtro molto popolare di Tiktok che serve per scoprire il significato del proprio nome. E voi, sapevate questa curiosità?

E voi, sapevate già che Cara in realtà si chiama Nicole?
Ovviamente sì, io la seguo sempre!
No, non ne avevo idea: adesso so qualcosa in più su di lei!

[FOTO: Instagram]