Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Cara si è fatta un tatuaggio per l'ex fidanzato Anthony: ecco di cosa si tratta!

CARA Tatuaggio
Shock: Cara si è tatuata qualcosa per il suo ex fidanzato Anthony: ecco che cosa e perché ha deciso di farlo!

Sono trascorse solo poche settimane dalla fine della storia e l’inizio del drama tra Cara ed Anthony. I due, dopo un litigio accesissimo, si sono lasciati ufficialmente il 12 gennaio 2024. Nonostante l’addio e il trasferimento di Anthony in un’altra casa, la tiktoker tiene ancora moltissimo al suo ex, tanto da avergli dedicato persino un tatuaggio. Siete curios* di scoprire di cosa si tratta e perché lo ha fatto? Beh, allora proseguite nella lettura!

Qualche giorno fa, la tiktoker celebre per il suo iconico “Zeettaa“, ha pubblicato un video in compagnia di una tatuatrice, il tutto accompagnato dalla didascalia: Mi sto facendo un tatuaggio speciale. In seguito, la creator ha deciso di mostrare non uno, ma ben tre nuovi tatuaggi, e di spiegarne il significato. Mentre il primo vede inciso sulla pelle il nome della sorella “Maria“, e il secondo “Suubbito” (parola tra le più utilizzate dalla nostra Cara), il terzo è davvero inaspettato. Si tratta, infatti, della lettera “A“, iniziale (non a caso), del suo ex: Anthony. Shock! Ma come mai lo ha fatto? Ecco che cosa ha detto lei riguardo questa decisione:

Mi sono fatta questa lettera nel dito del cuore alla destra. l’ho fatto perché sì, perché comunque anche se tutto quello che è successo, tutto lo schifo, tutto il resto, comunque sono dei ricordi che rimangono

Come sappiamo, la storia tra Cara e Anthony è stata davvero molto importante. Pensate che la coppia stava insieme e conviveva da ben due anni! I due si erano conosciuti su Instagram, grazie ad un semplice “Ciao” che lui le aveva scritto sul social, senza nemmeno avere un’immagine del profilo. Nonostante i mille alti e bassi (persino un allontanamento da parte di lui una volta), la love story tra i due sembrava essere davvero intensa, tanto da volersi sposare. Difatti, proprio durante la cena di Natale del 2023, il ragazzo aveva fatto una proposta di matrimonio in piena regola alla sua bella Cara che, senza esitare, aveva accettato.

Matrimonio saltato, dunque, e coppia scoppiata. Adesso, secondo alcuni pareri degli utenti sotto i video della tiktoker, il tatuaggio per l’ex potrebbe stimolare un ravvicinamento tra i due. D’altronde, la nostra Cara non ha mai negato di essere ancora innamorata del suo ex boyfriend. E voi cosa ne pensate? I due torneranno insieme? Come reagirà Anthony al nuovo tatuaggio della sua ex fidanzata? Fatecelo sapere nei commenti, noi vi terremo aggiornat*!

@caraaofficial

Perché si… ❤️‍🩹

♬ I Wouldnt Mind – ♱
E voi vi fareste mai un tatuaggio per un ex?
No, assolutamente no!
Se sono stat* davvero innamorat* perché no…

[FOTO: TikTok]