Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Volete avere gli sticker Whatsapp di Cara? Eccoli, scopri come scaricarli!

sticker di Cara
C’è un app che vi permette di scaricare gli sticker di Cara su Whatsapp: ecco come si chiama e come fare per aggiungerli al vostro telefono

Volete avere su WhatsApp gli sticker di Cara? Tutt* li desiderno, ma in poch* sanno come fare ad averli. Non preoccupatevi, perché anche questa volta Webboh arriva in vostro soccorso. Andiamo “subbbbito” a scoprire, passo per passo, come scarcare i divertentissimi adesivi della creator. Ecco il tutorial!

Prima di tutto, è necessario sapere che bisogna scaricare un’app in particolare: stiamo parlando di Sticker.ly. Quest’ultima è disponibile sia per App Store che per Google Play: nessuno, quindi, verrà escluso! L’applicazione in questione è un editor di foto che trasforma facilmente le immagini in sticker, perfetti per essere condivisi su Whatsapp con amici e amiche. Crearli è molto semplice, ma oggi ci concentreremo sullo scoprire come ottenere quelli già presenti in app, in particolare quelli della nostra Cara.

Una volta aperta Sticker.ly, i passaggi che dovrete seguire sono davvero super intuitivi. Fin da subito, vi comparirà una schermata home con un’infinita di sticker che, forse, all’inizio vi creerà un po’ di confusione. Non temete però, perché vi basterà cliccare sulla barra di ricerca dell’applicazione per risolvere il problema. Qui, dovrete cercare il nome della creator, ossia “Cara” e dopodiché vi appariranno diversi pacchetti contenenti tantissimi sticker con lei come protagonista. Una volta selezionato il pacchetto che vi più piace, dovrete cliccarci sopra. Potrete selezionare i singoli adesivi o, addirittura, tutti quelli che vi appariranno.

Il gioco è fatto: cliccate nella barra color verde la scritta “Aggiungi a WhatsApp“, e andate su “Salva“. A questo punto, dall’applicazione gli sticker saranno importati direttamente su WhatsApp e voi non dovrete fare altro che iniziare ad usarli! E voi, conoscevate già questa funzione? Fatecelo sapere!

E voi, siete pront* a scaricare i divertentissimi sticker di Cara?
Certo, non vedo l’ora di scaricarli!
Io ce li ho già, ma magari ne aggiungo altri nuovi!

[FOTO: Instagram]