Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Perché Cara si chiama così? Da dov’è nato “Zeettaa”? Ecco cosa ha rivelato a Webboh!

Cara
Andiamo a scoprire qualche informazione in più su Cara, la tiktoker che, grazie alla sua ironia, sta conquistando TikTok.

Cara sta invadendo i nostri Per Te. Dalla sua ironia, alla relazione con Anthony, fino al suo tormentone “Zeettaa”: la creator ogni giorno ci intrattiene con i suoi contenuti. Oggi, siamo qui per raccontarvi qualche curiosità in più su di lei. Ecco cosa ha rivelato a Webboh!

Per chi non lo sapesse, Cara ha 25 anni ed abita ad Asti, un comune vicino a Torino. Prima di decidere di farsi chiamare Cara, aveva optato per il nome Cruella. “Il mio nome Cruella l’ho abbandonato perché non sentivo più di appartenere a quel personaggio. Mi ha dato molto, ma era ora di lasciarlo indietro”, ci ha rivelato la creator. Ma quindi, perché ha scelto il nome Cara? A differenza di come si potrebbe pensare, la risposta a questa domanda è piuttosto semplice: “Ho scelto questo nome perché mi divertiva chiamare tutt* cari e care”.

Tra le domande che i fan si pongono più spesso su di lei, c’è sicuramente molta curiosità riguardo all’espressione “Zeettaa”, diventata di recente anche il titolo della sua nuova canzone. Anche in questo caso, la tiktoker ci ha fornito alcuni dettagli in più a riguardo:“Zeetaa” è nato in modo molto naturale, è un espressione che usavo anche al di fuori di Tiktok. Un giorno, per sbaglio, mi è uscito in uno dei miei video. Da quel momento nei commenti erano tutt* impazzit*” .

Qual è il significato di questa espressione? La parola in questione vuol dire semplicemente “zitta”. E voi, eravate a conoscenza di queste curiosità su di lei?!

[FOTO: Instagram]