Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Ma quindi Cara e Regina sono davvero sorelle? Facciamo chiarezza!

Cara e Regina
Cara e Regina sono davvero sorelle? Qual è il loro legame? Spuntano degli indizi a riguardo. Ecco tutta la verità su di loro.

Negli ultimi mesi, le voci sulla presunta parentela tra Cara e Regina si sono moltiplicate, alimentate da una somiglianza sorprendente e dalla loro visibile complicità sui social. È tempo quindi di fare chiarezza su una delle domande più gettonate del momento: Cara e Regina sono sorelle? Ve lo diciamo noi, una volta per tutte!

In un primo momento, Cara e Regina avevano dichiarato più volte sui loro profili social di essere sorelle da parte di un solo genitore, alimentando ancora di più la curiosità dei loro fan. Fin dall’inizio infatti, la maggior parte dei loro follower ha cominciato a chiedersi se fossero davvero sorelle. Oggi, finalmente, abbiamo una risposta a riguardo.

La questione sarebbe stata smentita più volte in alcune dirette social delle due sorelle di Cara: Veronica e Maria, le quali hanno confermato che non c’è alcun grado di parentela tra le creator. Le ragazze hanno voluto chiarire una volta per tutte che si tratterebbe di una mossa di marketing in vista del lancio della nuova canzone di Cara e Regina, “SUBBITO” che uscirà il 12 luglio.

Insomma, è vero che la somiglianza tra Cara e Regina avrebbe potuto trarre in inganno chiunque. Tuttavia c’è una semplice verità: si vogliono un gran bene e la loro complicità è autentica, ma non sono legate da alcun vincolo di sangue! E voi, cosa ne pensate di questa storia? Fatecelo sapere rispondendo al nostro sondaggio!

Pensavate anche voi che fossero sorelle?
Io si, ne ero convint*!
Io no, sospettavo non fosse vero

FOTO:[Instagram]