Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Cara in lacrime: Anthony è in ospedale, ma qual è il motivo?

Cara-e-Anthony
Cara si sfoga su TikTok perché Anthony deve essere operato: ma cos’ha? Perché si trova in ospedale? Ecco il motivo!

Ma… avete visto anche voi il video di Anthony in ospedale? Nelle ultime ore Cara si è sfogata sui suoi social spiegando che a breve il suo ragazzo dovrà purtroppo operarsi. Ma come mai? Perché dovrà subire un intervento? Che cosa gli è successo esattamente? Gli ultimi sfoghi della creator a riguardo hanno fatto chiarezza. Ecco che cosa ha detto!

Negli ultimi giorni Cara e Anthony sono stati da vari dottori e in varie farmacie per prendere delle medicine per… alcune cisti (che devono essere tolte). Lui si è ritrovato infatti ad avere un problema alla bocca e alla gola e, dopo aver passato del tempo in pronto soccorso, dovrà essere ufficialmente ricoverato. In attesa dell’operazione, Cara si è sfogata su TikTok. Nei suoi video più recenti possiamo infatti vederla purtroppo in lacrime, proprio mentre parla dell’intervento che dovrà subire il suo fidanzato.

Questi filmati hanno destato molta preoccupazione (pure) nella community e molte persone si sono ritrovate a essere in pensiero per Anthony. Anche noi ovviamente mandiamo a lui e a Cara un grande abbraccio e ci auguriamo che tutto possa andare per il meglio. In attesa di nuovi aggiornamenti, quindi, non possiamo fare altro che stargli vicin*! Forza Anthony, siamo con te!

[Foto: Instagram / TikTok]