Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

E se il GFVIP chiamasse Cara, lei accetterebbe? Lei ha le idee chiarissime!

Cara
Cara ha parlato del Grande Fratello Vip. Parteciperebbe al reality? Lei ha risposto per la prima volta. Ecco cosa ha detto.

E se Cara andasse al “Grande Fratello Vip“? Finora non aveva mai parlato di reality, ma ieri per la prima volta ha deciso di deliziare i fan con delle rivelazioni inedite. Durante una diretta, ha risposto a diverse domande, tra cui quella riguardante questo programma. Andiamo a scoprire qual è stata la sua risposta!

Come vi abbiamo anticipato poco fa, Cara si è soffermata per la prima volta della possibilità di partecipare ad un reality. A chi le dice: “Vai al Grande Fratello?”, lei ha risposto sorridendo, affermando: “Non è che decido io. Lo dico e lo ripeto. Se mi dovessero dire di sì, che mi vogliono, io ci provo anche ad andare. A tal proposito, ha anche detto la sua sul programma, dicendo che a suo avviso si tratterebbe di un’esperienza piuttosto dura: “Non assicuro che riesco a rimanere tutti quei mesi. Secondo me non è una passeggiata stare lì dentro chiusa”. Scherzando, poi, ha detto: “Se mi vogliono, devo dormire da qualche parte dove non c’è gente.

Dopodiché, Cara ha risposto anche a chi le ha fatto notare che, entrando nel reality, non vedrebbe così spesso Anthony. Se dovesse andare, sentirà la mancanza del fidanzato? “Sì, certo. Presumo che lo manderebbero con me, come chi ti viene a trovare”, ha aggiunto la creator. Il “Grande Fratello Vip” però, non è l’unico programma che la vedrebbe protagonista. Durante la diretta, Cara ha parlato di “Temptation Island” E voi, vi aspettavate questa risposta? Cara, ti adoriamo!

@_newsgossip_

Vi piacerebbe vedere Cara al Grande Fratello? 👀 #newsgossip #cara #grandefratello #gf

♬ suono originale – _NewsGossip_
E voi, vedreste Cara all’interno di un reality?
Sì, la vedrei super bene!
Non saprei come fare senza vederla sui social!

[FOTO: TikTok]