Cara, anche conosciuta dal pubblico del web come “Zeettaa“, è stata protagonista nelle ultime ore di un vero e proprio drama. La tiktoker, ieri sera infatti, ha pubblicato dei video in cui cercava disperatamente il suo fidanzato Anthony, scomparso misteriosamente con il suo monopattino. Facciamo quindi un passo indietro e cerchiamo di ricostruire la vicenda!
La creator, ha diffuso alcuni video sul suo profilo TikTok mentre era in auto, in compagnia di un amico, alla ricerca del suo fidanzato. Dopo due ore dalla scomparsa, Cara ha iniziato a girare per la città chiedendo ai passanti notizie del suo compagno. La tiktoker, preoccupata e angosciata, aveva persino pensato di chiamare la polizia e la trasmissione “Chi l’ha visto”. Dopo aver ipotizzato il rapimento di Anthony da parte degli alieni, ha iniziato poi a gridare più volte il nome del fidanzato dai finestrini dell’auto in corsa. In un video ha detto:
Io non so che cosa sta succedendo. Questo non ha fatto un fischio, una chiamata, sono quasi le nove di sera. Questo è sparito. No raga, io mi sto spaventando veramente, e se lo hanno rapito gli alieni? Guarda che ci stanno le testimonianze delle persone che vengono rapite dagli alieni.
Anthony è stato ritrovato!
Dopo ore di agitazione, Cara ha pubblicato questa mattina un aggiornamento sulla scomparsa del fidanzato. Anthony è stato ritrovato! Il compagno della tiktoker, stando al suo racconto, sarebbe tornato durante la notte, rientrando in casa con il suo monopattino. Nell’ultimo video TikTok Cara racconta di non aver chiuso occhio e di aver sentito all’improvviso i passi del fidanzato che stava rientrando in casa:
Io con lo sguardo da fuori di testa gli ho chiesto dove sei statao, lui mi guarda tranquillo come se niente fosse e dice mi hanno fermato i carabinieri di Isola D’asti, non ho potuto chiamarti perché con il telefono così, la scheda cosà. Il monopattino adesso deve avere l’assicurazione, non si può più camminare così e bisogna fare l’assicurazione.
La coppia, che fino a poco tempo fa aveva inscenato un matrimonio per girare il video del nuovo singolo di Cara, dopo questo avvenimento sembra non essere più così stabile. Proprio Cara, infatti, ha dichiarato: “Adesso sei single“ e ha detto, inoltre, di non credere minimamente alle parole di Anthony. Anche la sorella si è mostrata scettica riguardo la storia raccontata dal ragazzo. In una live di questa notte, infatti, la sorella ha dichiarato di non credere alle parole del cognato che, secondo lei, avrebbe raccontato: “la favola di cenerentola” perché rimanere in caserma dalle cinque del pomeriggio alle due di notte, a parer suo, è una barzelletta. E voi, cosa ne pensate dell’intera vicenda?
[FOTO: TikTok]