Da giorni sui social girano le immagini di Cara Delevingne in condizioni pietose e in evidente stato confusionale fuori dall’aeroporto di Los Angeles. Su TikTok sono diventati virali i video che mostrano le immagini di lei che, con i capelli arruffati, senza scarpe ai piedi e barcollante, si fuma una sigaretta o cammina in mezzo alla strada. Ma cosa è successo alla supermodella inglese? Ricostruiamo i fatti.
Tutto inizia quando The Sun lancia l’allarme. Il celebre quotidiano inglese racconta i primi momenti di del drama di Cara: “L’attrice è stata fatta scendere dall’aereo privato del cantante e produttore Jay-Z. Era arrivata con due ore di ritardo, presentandosi senza scarpe, con calzini sporchi e un comportamento irregolare“. Da quel momento, mentre le preoccupanti immagini fanno il giro del mondo, numerosi siti internazionali cominciano a fare un elenco dei segnali che potevano far intuire che ci fosse qualcosa che non andasse in lei.
Cosa è successo a Cara Delevingne?
Ad inizio agosto, in occasione del suo compleanno, Cara era ad Ibiza con dei suoi amici. Alcune foto mostrano sul suo corpo ferite e lividi. Alcuni presenti hanno parlato di “atteggiamenti fuori controllo” Tra fine agosto e inizio settembre la trentenne londinese era stata vista fumare una pipa sospetta (ricordiamo che la madre era una eroinomane) al Festival Burning Man. Non solo: fonti vicine alla modella hanno affermato che non si era mai lavata e che aveva mangiato a stento. Di recente doveva partecipare ad un evento in onore di Karl Lagerfeld e non si è presentata. Successivamente doveva andare alla cerimonia di premiazione degli Emmy Awards e non ci è andata.
E’ chiaro a tutti che Cara Delevingne stia male. I milioni di fan che la seguono sui social sono preoccupati. C’è chi, vedendola in quello stato, pensa che possa mettere in pericolo la propria vita, e chi, invece, rivede nella modella atteggiamenti fuori di testa alla Britney Spears. La speranza è che qualcuno la aiuti. Perché dietro quelle immagini c’è una persona in difficoltà. Pare che ora la sua famiglia si stia prendendo cura di lei.
[FOTO: TikTok]