in

“Non mangia e non si lava da giorni”, Cara Delevingne preoccupa tutto il mondo dopo le ultime foto: cos’è successo?

Cara Delevingne fa preoccupare i fan: la supermodella sta male. Le immagini di lei in stato confusionale diventano virali su TikTok.

Cara Delevingne
Cara Delevingne

Da giorni sui social girano le immagini di Cara Delevingne in condizioni pietose e in evidente stato confusionale fuori dall’aeroporto di Los Angeles. Su TikTok sono diventati virali i video che mostrano le immagini di lei che, con i capelli arruffati, senza scarpe ai piedi e barcollante, si fuma una sigaretta o cammina in mezzo alla strada. Ma cosa è successo alla supermodella inglese? Ricostruiamo i fatti.

Tutto inizia quando The Sun lancia l’allarme. Il celebre quotidiano inglese racconta i primi momenti di del drama di Cara: “L’attrice è stata fatta scendere dall’aereo privato del cantante e produttore Jay-Z. Era arrivata con due ore di ritardo, presentandosi senza scarpe, con calzini sporchi e un comportamento irregolare“. Da quel momento, mentre le preoccupanti immagini fanno il giro del mondo, numerosi siti internazionali cominciano a fare un elenco dei segnali che potevano far intuire che ci fosse qualcosa che non andasse in lei.

Cosa è successo a Cara Delevingne?

Ad inizio agosto, in occasione del suo compleanno, Cara era ad Ibiza con dei suoi amici. Alcune foto mostrano sul suo corpo ferite e lividi. Alcuni presenti hanno parlato di “atteggiamenti fuori controllo” Tra fine agosto e inizio settembre la trentenne londinese era stata vista fumare una pipa sospetta (ricordiamo che la madre era una eroinomane) al Festival Burning Man. Non solo: fonti vicine alla modella hanno affermato che non si era mai lavata e che aveva mangiato a stento. Di recente doveva partecipare ad un evento in onore di Karl Lagerfeld e non si è presentata. Successivamente doveva andare alla cerimonia di premiazione degli Emmy Awards e non ci è andata.

E’ chiaro a tutti che Cara Delevingne stia male. I milioni di fan che la seguono sui social sono preoccupati. C’è chi, vedendola in quello stato, pensa che possa mettere in pericolo la propria vita, e chi, invece, rivede nella modella atteggiamenti fuori di testa alla Britney Spears. La speranza è che qualcuno la aiuti. Perché dietro quelle immagini c’è una persona in difficoltà. Pare che ora la sua famiglia si stia prendendo cura di lei.

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.