Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Ma Cara è la stessa della canzone "Le feste di Pablo" con Fedez? Facciamo chiarezza!

cara
Ma Cara di “Zeettaa” è la stessa della canzone “Le feste di Pablo” con Fedez? In molt* lo stanno pensando, ma ecco la verità!

Cara ha preso un posto nel cuore di noi tutt*, riesce a strappare una risata e ad appassionare sempre di più le persone grazie ai suoi video. Oltre ad essere riconosciuta da tutt* per il suo “Zeetta” o anche “Subito dai carabinieri” sui social, come noi tutt* sappiamo lei ha anche inciso più di un brano musicale. Ed oggi è proprio del suo impiego nel mondo della musica che andremo a parlare!

Cara ha dimostrato di essere molto in gamba nel mondo musicale, e a conferma di ciò parlano proprio i suoi numeri visto che, uno dei suoi brani, risale a soli 5 mesi fa conta più di un milione e trecentomila visualizzazioni su Youtube! Detto ciò, negli ultimi giorni è esplosa una curiosità. Poiché una nota canzone di Fedez è stata associata alla nostra “Zeettaa”, ma perché? Facciamo chiarezza!

Nel 2020, Fedez ha collaborato con Cara, pseudonimo di Anna Cacopardo, ad un brano dal titolo “Le feste di Pablo“. La canzone in questione è stata super ascoltata nel periodo in cui è stata pubblicata, e ad oggi che tutt* conosciamo Cara di “Zeettaa” sui social, in molt* pensano che sia proprio lei ad aver collaborato con Fedez, ma la risposta è no!

In tant* hanno confuso le due persone visto che il loro nome d’arte è praticamente identico. Anche se hanno due carriere diverse, ci teniamo a ribadire che sono due persone differenti tra loro. Ma chissà se un giorno le vedremo collaborare insieme nella stessa traccia! Fateci sapere cosa ne pensate e se pensavate che le due Cara fossero la stessa persona!

E voi pensavate che le due Cara fossero la stessa persona?
Si, io lo credevo!
No, sapevo non fossero la stessa persona!

[FOTO: Instagram]