Eravamo abituat* a vedere Cara con i capelli di un color nero molto scuro, fino a quando ha deciso di stravolgere il suo look. Ieri, con diversi TikTok pubblicati nel giro di qualche ora, la creator ha condiviso con i fan la decisione di cambiare colore alla sua capigliatura. Andiamo a scoprire insieme il risultato e la sua reazione al risultato!
I contenuti a riguardo sono cominciati ieri, nel primo pomeriggio, quando la creator ha caricato un video scrivendo: “Cambio colore dei capelli!”. Per l’occasione, ha acquistato una tinta biologica di colore castano, che lei ha definito scherzosamente “cioccolato fondente mischiato con il caramello”. Questo non è stato l’unico acquisto, perché per togliere il nero ha comprato anche una polverina decolorante. Riguardo al suo precedente colore di capelli ha espresso un’opinione molto chiara, sottolineando di non essere più soddisfatta del look che la contraddistingueva: “Me lo devo togliere sto nero perché è troppo cupo, troppo scuro”.
In un secondo momento, Cara ha mostrato passo per passo il procedimento che avrebbe dovuto svolgere per procedere con la tinta. Prima di tutto, ha dovuto fare la decolorazione, usando così la polverina che aveva mostrato nel video precedente. La creator si è occupata di mischiare il tutto con un ulteriore prodotto, fino ad arrivare ad un composto applicabile sui capelli e che, in 10 minuti, avrebbe dovuto fornire il risultato desiderato.
Infine, Cara ha mostrato ai suoi fan il risultato finale, scrivendo in discrezione: “Per carità”. La creator non è rimasta assolutamente soddisfatta del risultato finale, ed è per questo che, adesso, vuole andare “Subbito” dal parrucchiere! Ecco il suo commento a riguardo: “Non lo so, mi sono rovinata”. E voi, come da lei richiesto, le avete dato qualche consiglio per rimediare?
[FOTO: TikTok]