Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Ma quindi il fidanzato di Cara ha una figlia? Arrivano le dichiarazioni di Anthony: ecco com'è finita!

Cara-e-Anthony
Cara fa una rivelazione shock su TikTok: sembra che Anthony abbia una figlia… ecco tutti i dettagli sul suo racconto!

Ma alla fine… Anthony ha una figlia oppure no? Negli ultimi giorni Cara aveva lanciato delle dichiarazioni davvero scioccanti a riguardo, affermando proprio questo. Ora, finalmente, abbiamo una risposta ufficiale, in quanto a intervenire è stato proprio lui: ecco che cosa ha detto!

Facciamo un passo indietro: grazie ad alcuni messaggi da quella che sembra essere la ex del ragazzo, la creator ha scoperto questa sconvolgente verità. Attraverso un nuovo video, lei ha poi poco fa raccontato anche la versione di lui. Anthony sostiene, dunque, che nulla di tutto ciò è vero. E le foto che sono state trovate online? “Photoshoppate” ha detto. Sarà vero? Sarà falso?

Cara ha ammesso di non riuscire troppo a crederci, ma per ora le cose sembrano stare così e la storia sembra essere giunta a una conclusione. Nel caso uscissero fuori nuovi aggiornamenti, comunque, ricordatevi che noi siamo sempre qui. E voi, invece, che cosa ne pensate? Che ne dite delle dichiarazioni di Anthony? Vi sembra che abbia detto la verità oppure no? Fateci sapere!

Il fidanzato di Cara ha veramente una figlia? Un dettaglio sembrerebbe confermarlo!

Articolo del 4 giugno 2024 – È di un paio di giorni fa la rivelazione shock di Cara in cui affermava che il suo fidanzato Anthony è in realtà padre. Tutto è nato per un messaggio da parte della ex di lui che confessava tutto alla creator. Molt* hanno pensato potesse trattarsi solo di hype oppure di uno scherzo, eppure lei ha continuato a pubblicare contenuti che sembravano provarlo e, in più, è uscito fuori un dettaglio che potrebbe confermarlo. Siete pront* a scoprirlo? Ecco qual è!

Alcun* utenti hanno cercato Anthony su Facebook e… lo hanno trovato. Quello che hanno visto su quello che sembra essere il suo profilo ufficiale ha lasciato tutt* senza parole. Questo perché ci sarebbe la prova del fatto che è padre. Il primo post visibile – datato 2014 – è infatti la foto di un neonato, il che confermerebbe il fatto che in realtà lui ha una figlia (che ora dovrebbe dunque avere 10 anni).

Sembra quindi che tutta questa storia sia vera (e ora ne abbiamo anche le prove). Che cosa ne pensate? Cara è ovviamente sotto shock, come ha già confermato nei suoi ultimi contenuti su TikTok, e noi possiamo capirla. Voi che ne dite invece?

Ma Anthony ha davvero una figlia? Ecco il racconto shock di Cara!

Articolo del 2 giugno 2024Cara ha pubblicato su TikTok un nuovo video in cui racconta una storia davvero scioccante. Il protagonista di questa vicenda è Anthony e in pochissimi minuti le sue parole hanno lasciato tutt* a bocca aperta! Sembra infatti che lui… abbia una figlia! What?! Ma che cosa significa? Ecco la spiegazione esatta di Cara e tutti i dettagli su queste rivelazioni sconvolgenti!

Tutto è cominciato quando, questa mattina, la creator ha ricevuto un messaggio veramente super strano. Il destinatario? La ex di Anthony! Dopo aver indagato e aver controllato un po’ dei suoi contenuti sulle varie piattaforme social, Cara ha appurato che effettivamente sembrava non essere uno scherzo. Tra le prove, un po’ di vecchie foto insieme a lui. Ma non è tutto! Quello che infatti le ha scritto, tra le altre cose, è stato: “Il problema è che il tuo ragazzo non si degna di fare il padre“. Ma in che senso?! A questo punto, Cara ha chiesto delle prove: allora la ragazza le ha inviato una foto di questa bambina (di circa 7 o 8 anni) davvero molto somigliante a lui. Aiuto!

Nella caption del video in questione possiamo leggere come descrizione “Sono sotto shock“… e anche noi lo siamo! Insomma, anche oggi vi abbiamo rivelato una notizia piuttosto sconvolgente. E voi, che cosa ne pensate? C’è chi crede che sia tutto uno scherzo e chi invece è rimast* semplicemente a bocca aperta. Voi da che parte state?

Ve lo aspettavate?
Ero sicur* nascondesse qualche segreto!
No, omg!!

[Foto: Instagram / TikTok]