Nell’ultimo periodo, la coppia composta da Cara e il fidanzato Anthony sta invadendo i “Per Te” di TikTok. I due avevano già deciso, tempo fa, di rispondere a qualche curiosità sul loro rapporto, rivelando come si sono conosciuti. Se ve lo siete pers*… Ecco la storia e qualche dettaglio in più sulla loro seguitissima relazione!
Cara e Anthony sono stati ospiti a RDS Next, dove sono stati intervistati da Lisa Luchetta e Sara Esposito. Tra le molte domande che hanno ricevuto, una su tutte ha attirato l’attenzione dei fan. Alla domanda: “Raccontateci la vostra storia”, Cara ha iniziato a spiegare partendo dal periodo in cui è iniziata la loro frequentazione. La creator ha raccontato: “Mi scrisse un messaggio su Instagram, mi scrisse, con tanta originalità, “Ciao”. Era senza foto profilo, sembrava un account falso”
Dopodiché, sempre Cara ha rivelato un’altra curiosità inedita. Il famoso messaggio con cui Anthony ha approcciato la fidanzata, è arrivato un bel po’ di tempo fa, precisamente: “Quanto tempo fa? Due anni fa. Sono passati quasi due anni che sto con il malessere”. In un secondo momento, ironicamente, tra le risate generali, ha detto: “Da lì, mi sono condannata a una vita intera”.
Ma non è finita qui. Al “ciao” di Anthony, la creator ha risposto chiedendogli una foto, poiché voleva avere la conferma che – effettivamente – l’account non fosse fake. Anthony quindi gliele aveva mandate, confermando che l’account era reale: “Mi inviava le foto, ma non era capace di farsele”. Infine, Cara si è soffermata su ciò che l’ha colpita di più del fidanzato, evidenziando l’aspetto che l’ha fatta innamorare: “In ogni caso mi è piaciuto perché lui ci sapeva fare. Ha saputo prendermi. Da li è iniziata la nostra love story”. Conoscevate già la storia di Cara e Anthony? Vi piacciono insieme?
[FOTO: Tiktok]