“Ho tutto il comando che segue il mio passo, captato”. Inizia così “Captato” la nuova hit di Diss Gacha, che nell’ultimo periodo ha invaso i Per Te di TikTok. I video caricati con questa canzone sono davvero moltissimi, e sono altrettant* i creator che hanno fatto di questo brano un vero e proprio trend. Ma quali informazioni abbiamo sul cantante e su questo suo nuovo pezzo? Ecco tutto quello che sappiamo!
Il titolo di questa canzone è “Captato”, e a cantarlo è un giovane artista classe 2001 nato a Torino. All’anagrafe Gabriele Pastero, il ragazzo è solito presentarsi in maniera molto particolare. In un TikTok risalente a qualche giorno fa, durante un freestyle ha elencato tutti i vari soprannomi che usa per descriversi: “Gabriele Gabbana Costanza Pastero Diss Gacha dai spingi AKA Offset III”. Inoltre, come possiamo osservare dal nome utente di TikTok, si fa chiamare anche Principe del Mississipi.
Per quanto riguarda la sua carriera musicale, invece, Diss Gacha ha cominciato a pubblicare la sua musica su Spotify e Youtube nel 2020, esordendo con i brani “No Smoke”, “Dum Dum” e “YSL”. Fino ad ora, vanta anche collaborazioni di un certo calibro, come quella con Mambolosco nel brano “Ballas RMX” e con Dani Faiv in “Lego”. Soffermandoci un po’ di più sulla sua hit del momento, “Captato”, non possiamo non parlare degli incredibili traguardi che ha raggiunto in poco tempo. Il brano, infatti, è uscito il 28 aprile all’interno dell’album “Cultura”, e nel giro di un mese ha superato i 4 milioni di ascolti. Sposandoci invece su TikTok, la canzone è diventata un vero e proprio trend, tanto che i video fino ad ora sono già più di 6000, mille più di ieri. E voi, che cosa ne pensate del brano? L’avete già ascoltato? Vi piace?
[FOTO: TikTok]