Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Captain Blazer ha lasciato la scuola? Ecco la risposta del creator

captain-blazer

Qualche giorno fa Captain Blazer è stato ospite ad RDS Next e insieme a Sara Esposito e Zerbiian ha rivelato qualche dettaglio inedito. Durante il gioco dell’ampolla, dove l’ospite pesca da un contenitore dei bigliettini con sopra scritte delle domande, Samuele ha pescato un foglio di carta che gli chiedeva qualcosa inerente alla scuola. Precisamente sul bigliettino c’era scritto: “Come vanno gli studi?“. Letta la domanda il creator ha detto istintivamente: “easy” si è pero accorto che la risposta, in realtà, non era così facile. Ecco le sue parole:

Io a metà della terza superiore mi sono trasferito a Roma e avevo deciso di fare una scuola privata perché comunque era impossibile conciliare lavoro e studi e anche se andavo bene a scuola questa scuola privata non è che sia durata effettivamente più di tanto. Per tanto io ho abbandonato la scuola effettivamente in quinta cioè io dovrei prendere solo il diploma. Però non l’ho mai preso.

Captain Blazer ha quindi rivelato di aver lasciato la scuola il quinto anno e quindi di non aver preso il diploma. Sara Esposito gli ha poi chiesto: “quindi tu volendo potresti prendere solo il diploma?” “Esatto, però onestamente in questo momento non credo di farlo” ha risposta Samuele. Il ragazzo al momento quindi non vuole prendere il diploma ma non è detto che in futuro possa cambiare idea.

Captain Blazer non è certo il primo creator ad aver deciso di non concludere gli studi. Solamente qualche mese fa vi abbiamo parlato della scelta di RossoMalpelo di non frequentare più l’aberghiero e dedicarsi unicamente alla carriera social. Una scelta molto simile ad altri colleghi come Patrizio Morellato, Gaia Bianchi e Andrea Fratino.

[FOTO: YouTube]