Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Suo nonno distrugge l'auto a causa dell'alluvione, il nipote gliene compra una nuova: ecco la storia!

Captain Blazer sorpresa per i suoi nonni
Lo youtuber Samuele Matteini, alias Captain Blazer, ha realizzato una sorpresa per i suoi nonni colpiti dall’alluvione! Ecco com’è andata e la loro reazione!

L’alluvione in Emilia Romagna ha distrutto di tutto in alcuni paesi romagnoli e ha causato non solo danni al luogo, ma soprattutto agli abitanti. Tra loro ci sono anche i nonni del creator Samuele Matteini, alias Cap o Captain Blazer, che vivono nelle zone di Riccione. Purtroppo a causa di questo evento i nonni dello youtuber hanno perso, oltre ad alcuni beni, anche la loro auto. A sorprenderli ci ha pensato il nipote che da Milano ha deciso di raggiungerli e fargli una grande e bellissima sorpresa. Il tutto è stato registrato insieme a sua mamma e ad un amico ed è stato infine pubblicato su YouTube. Ecco com’è andata e la reazione dei nonni!

Captain Blazer, ad inizio video, ha raccontato che lui attualmente vive a Milano ed era difficile raggiungere i suoi nonni a Riccione. Così ha deciso di farsi aiutare da un amico che è andato a riprendere la situazione dai nonni di Samuele il giorno successivo all’alluvione. Purtroppo la situazione non era affatto piacevole, e tra i vari danni c’era anche l’automobile dei nonni del creator. A questo punto Cap ha preso una decisione importante: “Gli regalo una nuova auto!”. Le ricerche sono durate molte ore ma alla fine, nonostante alcuni intoppi, lo youtuber è riuscito ad acquistare l’auto per i suoi nonni. In tutto ciò loro erano completamente ignari di ciò che stava facendo il nipote.

Se devo essere sincero tutto quello che sto facendo è molto anche grazie a voi! Grazie per quello che facendo, grazie vi state iscrivendo in tantissimi sul nuovo canale. È partito una bomba e non vedo l’ora di fare altre cose del genere. Continuate così che spacchiamo tutto!

Intanto, a casa, c’era la mamma del creator che stava intrattenendo i nonni mentre il nipote stava arrivando a destinazione. L’agitazione di Samuele era molto alta ma, nonostante ciò, è riuscito a preparare la sorpresa in tempo. La reazione dei nonni, visibilmente emozionati e scioccati allo stesso tempo, è stata molto dolce e i due hanno poi abbracciato il nipote per ciò che aveva fatto per loro. Alla fine anche lo youtuber non è riuscito a trattenere le lacrime di gioia e ha emozionato tutt*, persino noi!

Non ho veramente parole per descrivere il gesto che ho fatto. È stata forse una delle cose più belle che abbia mai fatto nella mia vita e se l’ho fatto è anche grazie a voi che siete iscritti al canale e mi supportate ogni giorno. Vi prometto che farò cose anche più belle di queste!

E voi, cosa ne pensate di questo bellissimo e dolcissimo gesto che ha fatto Captain Blazer per i suoi nonni? Vi siete emozionat* anche voi? Avreste fatto anche voi una qualcosa come questo? Siamo curios* di scoprirlo!

[FOTO: YouTube]