Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Captain Blazer è davvero in carcere? Noi abbiamo indagato e abbiamo scoperto la verità: eccola!

Captain Blazer
Captain Blazer è in carcere? Lo youtuber è scomparso, tutt* credono sia finito in galera a San Vittore, ma la verità è un’altra.

Se sei un fan di Captain Blazer, avrai sicuramente notato la sua assenza dai social. Il creator ha tolto tutti i suoi contenuti più recenti dai social, lasciando video e post risalenti al 2023, e non posta da un bel po’. L’ultima volta che Captain Blazer è stato visto dal pubblico risale ad agosto 2024, quando è apparso in un video pubblicato dalla creator Sara Esposito. In quell’occasione, i due, insieme ad alcuni amici, si trovavano a Riccione, sembrando divertirsi sotto il sole estivo. Tuttavia, da allora, nessun altro aggiornamento è arrivato da parte di Captain Blazer, e i suoi fan hanno cominciato a preoccuparsi.

Negli ultimi giorni, sui social ha iniziato a circolare una voce piuttosto preoccupante: Cap sarebbe finito in carcere a San Vittore, a Milano. Molt* si sono chiesti se questa fosse la ragione della sua improvvisa scomparsa dal web. Ma noi, desiderosi di far luce sulla situazione, abbiamo contattato direttamente gli amici di Cap per ottenere delle risposte certe. Zerbiia, caro amico di Captain Blazer dagli albori di YouTube, ci ha svelato tutta la verità a riguardo.

No, Captain Blazer non è davvero in carcere, ma il motivo della sua assenza è un altro. Come rivelato da Zerbiian, Cap sta passando un momento non molto felice e, almeno per il momento, non se la sente di tornare sui social. Ma non c’è da temere: quando starà bene, sarà il primo a spiegare tutto ciò che gli è accaduto sui suoi canali.

Credevate anche voi che le voci su Cap fossero vere?
Oddio, sì: ci credevo sul serio!
No, avevo capito fosse tutto fake