in

Il “cappello peloso” conquista le creator… ma dove si compra e quanto costa? Ve lo diciamo noi!

Il cappello col pelo sta conquistando i creator di tutto il mondo e sta diventando ovunque sold-out! Ecco tutti i dettagli su dove comprarlo!

Questo inverno 2022/2023 ci ha regalato moltissimi trend, ma di uno in particolare tiktoker ed influencer non possono farne a meno. Stiamo parlando dell’iconico cappello col pelo che stanno indossando moltissimi creator in questi giorni. I colori piu amati sono il nero e il color panna, e questo accessorio si sta rivelando utilissimo per ricreare un perfetto ”Frosty look” o un ”cold make-up”.

Ma quanto costa e dove si può acquistare? Ecco tutti i dettagli! Il “cappello peloso” è stato mostrato anche da Carlotta Fiasella e Marta Losito su TikTok. Forse non tutt* sanno che appartiene al noto brand H&M ed ha un costo di 14,99 euro (qui potete trovarlo sul sito ufficiale), ma c’è una brutta notizia: al momento è sold-out, quindi vi proponiamo delle alternative! Come ad esempio il cappello di Asos a 19,99 euro o quello di Stradivarius a 15,99 euro.

Voi che cosa ne pensate? Se siete amanti di uno stile raffinato ed elegante ma comunque volete proteggervi dal freddo, questo cappello è sicuramente un ottimo alleato!

@carlottafiasella

Cappelo svedese per voi🎁 Sold-out ovunque😨 1G:CARLOTTAFIASELLA❤️

♬ Blue Blood – Heinz Kiessling & Various Artists

[Foto: TikTok]