Capodanno 2020 Genova Mates

Capodanno 2020: cosa hanno in comune Anima, St3pny, Surry, Vegas, Awed, Riccardo Dose e Amedeo Preziosi oltre ad essere degli youtuber tra i più importanti in Italia? Tutti e sette calcheranno il palco di Piazza de Ferrari a Genova tra il 29 e il 31 dicembre 2019 per accompagnare il pubblico nel nuovo anno.

Ad aprire la tre giorni di festeggiamenti saranno i Mates, domenica 29 dicembre dalle 17.00 fino all’ora di cena. Insieme a loro non mancherà Jayden, la mascotte umanoide con le sembianze di un panda.

L’indomani, lunedì 30 dicembre, sempre alla stessa ora, toccherà agli Awed e i suoi amici (così li chiama ilsecoloxix che ne dà notizia), ovvero a Simone Paciello in compagnia di Riccardo Dose e Amedeo Preziosi.

Martedì 31 dicembre, infine, è prevista una star a sorpresa. Sarà un’altra webstar?

Ti ricordo che dal 29 al 31 dicembre, oltre agli YouTuber sopracitati, potrai vedere, sempre in Piazza de Ferrari, tre concerti, condotti e animati da Alberto Pernazza e Giovanni Carrara: domenica quello di Gabry Ponte (ore 21.30), lunedì quello dei Boomdabash (ore 21.30) e martedì quello di Giusy Ferreri (22.30). Insomma: se sei fan dei Mates, Awed, Dose e Preziosi e hai la possibilità di passare gli ultimi tre giorni dell’anno a Genova, puoi convincere i tuoi accompagnatori proponendogli altrettanti concerti. Pensaci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *