in

Capodanno 2020 a Bellaria con i Dinsieme: ecco dove e quando

Dinsieme
Dinsieme

Capodanno 2020: vuoi passare l’ultimo dell’anno con le tue star del web preferite? Ebbene, oltre ai Mates, Awed, Riccardo Dose e Amedeo Preziosi a Genova, c’è un’altra opzione di San Silvestro con gli YouTuber, quella di Bellaria. La proposta arriva dal comune di Bellaria Igea Marina che ha annunciato di aver ingaggiato per il 31 dicembre i Dinsieme (fonte).

L’appuntamento con Erick e Dominick è fissato per la prima serata dell’ultimo dell’anno in una tensostruttura di 10 metri per 6 allestita in piazza Matteotti.

Il programma è pensato appositamente per i bambini, dato che, oltre al duo ci saranno anche i personaggi di Bing, il celebre cartone animato inglese da due anni in onda su Rai Yoyo.

Per i più adulti, lungo l’Isola dei platani, invece, si esibirà Giorgio Vanni, celebre interprete di tante sigle di successo dei cartoni animati, introdotto dalle cartoon band Flotta di Vega e Supertele Cartoon. Il menù prevede anche la cover band Magic Queen, la postazione clou in via Pascoli con i Moka Club e dj set e il concerto di Sergio Casabianca di fronte alla stazione. Insomma ce n’è per tutti i gusti.

Se abiti a Roma e non vuoi aspettare l’ultimo dell’anno per incontrare i Dinsieme, puoi recarti sabato 23 novembre 2019 allo Shopping Village, Castel Romano (Roma) dalle ore 16.00.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *