Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Avete mai visto la faccia del capo di TikTok? Scopriamola insieme!

ceo-tiktok-blur
Vi siete mai chiesti chi sia il capo di TikTok, che faccia abbia o quali siano i suoi hobby? Oggi rispondiamo a tutte queste domande!

TikTok è sicuramente uno dei social network che utilizziamo più spesso. Perdersi tra i vari video in cui gli/le utenti si raccontano, ballano o cantano è sicuramente un bel passatempo, ma vi siete mai chiesti chi si occupa di gestire questa piattaforma. Sicuramente più o meno tutt* conosciamo Mark Zuckerberg l’uomo che ha creato Facebook e che oggi gestisce anche Instagram. Molt* meno di voi invece conosceranno Shou Zi Chew che dall’aprile del 2021 è il capo di TikTok. Ma scopriamo altri dettagli su di lui.

L’uomo è nato a Singapore il primo gennaio del 1983. Questo vuol dire che al momento ha 40 anni. Nel corso della sua vita ha studiato all’università di Londra e si è laureato alla Harvard Buisness School. Nelle varie interviste Chew si è descritto come un quarantenne padre di due figl* a cui piace giocare a golf e leggere libri di fisica teorica. A parte questo, in effetti, cerca di tenere il più possibile privata la sua vita. Ha un account TikTok con pochi video condivisi che mostrano ad esempio Rihanna al Super Bowl, qualche particolare travestimento di Halloween o del cibo. Ha anche un profilo Instagram che però è privato e con zero foto postate. Non ha nessun profilo su twitter.

Di recente Shou Zi Chew è al centro dell’attenzione perché il 23 marzo dovrà parlare davanti al Congresso degli Stati Uniti visto che TikTok è accusato di spiare gli statunitensi e rischia di essere bannato. In un breve video condiviso sul profilo ufficiale del social ha detto:

Ciao a tutti, sono Shou, Ceo di TikTok. Sono qui a Washington oggi, e ho alcune notizie e aggiornamenti sugli Stati Uniti da condividere con tutti. Quasi la metà degli Stati Uniti viene su TikTok, inclusi 5 milioni di aziende statunitensi. La maggior parte di queste sono piccole e medie imprese. Alcuni politici hanno iniziato a parlare di vietare TikTok. Questo potrebbe portare via TikTok a tutti i 150 milioni di voi.

Shou Zi Chew
Shou Zi Chew

[FOTO: TikTok]