Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Capo Plaza racconta del primo bacio con Gaia Clerici: dopo quanto tempo se lo sono dati?

Capo Plaza
Il rapper Capo Plaza ha rivelato dopo quanto tempo ha dato il primo bacio a Gaia Clerici e cosa rappresenta lei nella sua vita!

Se dovessimo associare la parola “riservatezza” ad un rapper, quello sarebbe sicuramente Capo Plaza. Il cantante non è infatti solito condividere la sua vita attraverso i social, ma in queste ore ha rilasciato un’intervista dove ha svelato molto di sé. Nel suo intervento al podcast “One more time”, il ragazzo ha parlato della nascita della sua passione per il rap e delle sue fonti d’ispirazione. C’è però un particolare che ha attirato l’attenzione del web. Stiamo parlando proprio della sua storia d’amore con Gaia Clerici, più precisamente, del racconto del loro primo bacio!

La mia ragazza è la mia migliore amica“: queste le premesse fatte da Plaza prima di addentrarsi nell’argomento. I due frequentavano gli stessi studi di Warner e si incrociavano diverse volte. “Io all’epoca ero fidanzato con un’altra persona. Io non mi sono mai permesso e lei mai permessa (di avvicinarci)”: ha svelato Luca. Una volta finita la storia con questa ragazza, si è ritrovato nel periodo più “alto” della sua carriera, ed aveva sempre intorno tante persone. “Quando vedevo lei mandavo via tutte, le dicevo, voglio stare con te, mi piaci come persona, senza secondi fini“: rivela senza filtri.

Da quel momento, i due hanno iniziato a frequentarsi in pubblico e nelle discoteche, fino ad arrivare a chiedersi “perché non andiamo a cena io e te?“. Capo Plaza è stato di parola, ma cos’è successo dopo questa cena? “Non c’è stato il bacio, il primo bacio ce lo siamo dati dopo una settimana e mezza/due che ci frequentavamo“. Il rapper si è poi abbandonato ad una dedica romantica rivolta a Gaia e molti utenti sono rimasti colpiti dalla sua dolcezza.”La amo alla follia, perché mi ha saputo capire. Ho avuto tante relazioni, ma lei è l’unica che ha saputo capire la mia posizione“.

Voi che cosa ne pensate? Plaza ha concluso descrivendo la sua ragazza come una “psicologa” sempre pronta ad ascoltare. “Noi ci completiamo. Se io ti amo sei la mia priorità, ti metto al primo posto, capito?” eh sì. caro Luca, abbiamo capito che anche noi vogliamo un amore così!

Vi aspettavate questo racconto?
No, immaginavo una storia diversa, sono sorpreso
Si, si vede che Capo Plaza è un romantico

[FOTO: Instagram]