in

Capo Plaza e Naomi si sono lasciati? Ecco tutte le frecciatine che si stanno lanciando!

Capo Plaza e Naomi si sono mollati? La voce gira da tempo, ma dopo i tweet e le Stories di oggi sembra che i dubbi siano stati confermati!

Non sono andati a Parigi, ma pare che l’amore tra di loro si sia incrinato per davvero. Stiamo parlando di Capo Plaza e Naomi Baby, una delle coppie di cui più spesso ci chiedete informazioni. La loro storia, infatti, non è particolarmente tranquilla e lo dimostrano le ultime vicende che li hanno riguardati. Frecciatine che fanno presupporre che si siano mollati. Andiamo per ordine.

È già da fine novembre che qualcuno aveva notato un po’ di movimento sui social tra i due. Capo Plaza, al secolo Luca D’Orso, aveva infatti smesso di seguirla su Instagram e su TikTok. La crisi poi sembrava rientrata, tant’è che lo scorso 24 dicembre Naomi aveva pubblicato su Instagram un fan-edit sulla sua coppia. Però, nelle scorse ore, qualcosa deve essere successo. Capo Plaza ha infatti pubblicato su Twitter: Money over bitches, can’t die ‘bout a whore, ovvero “i soldi sono per le mie str**ze, non posso morire per una str**za”.

Inoltre su Snapchat ha scritto “THOTiana“, riferito probabilmente alla sua fidanzata, citando il collega rapper Blueface. Che vuol dire THOTiana? È l’unione del nome Tatiana (che in questo caso prenderebbe l’identità di Noemi) e la sigla THOT, ovvero that hoe over there, un modo per riferirsi a una persona che ha molti incontri occasionali. Di tutta risposta, Noemi ha scritto sulle sue Storie su Instagram un messaggio senza mezzi termini: “POVERO DENTRO“. E poi su Snapchat: “In giro non ti può vedere nessuno“, con tante emoji vomitanti. E su Twitter? “PUT**NE E INFAMI VANNO A BRACCETTO”, mentre sotto ai tweet del rapper ha scritto:

Tu scrivi meno caz*ate e sciacquati la bocca, che forse non ci siamo capiti.

Insomma, il clima non è davvero dei migliori. Proprio poco fa, inoltre, Naomi ha condiviso un nuovo tweet con un teschio e un pagliaccio. Si è aperto il circo? Riusciranno a chiarire?

Foto: Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *